Brabant Indoor, i risultati di ieri: tris tedesco nella alta con Ahlmann al comando su Aragon Z.

Advertisement
ahlmann 5

Diamo uno sguardo agli avvenimenti ed ai risultati di ieri nel salto ostacoli di ‘s-Hertongebosch: la prima delle prove in programma è stato il Brabants Dagblad Prijs a tempo da 1.40m, podio tutto olandese con la vittoria che è andata a Sjaak Sleiderink in sella al KWPN W Zarah (Rubert R), binomio seguito da Ivo Biesse con il BWP Finale (Querlybet Hero) e da Maikel van der Vleuten su VDL Groep Quatro (Quaprice).
La classifica completa su: http://www.indoorbrabant.com/en/results
Decisamente più impegnativa è stata la prova seguente, il VDL Groep Prijs da 1.55 a tempo che ha premiato un tris tedesco: Christian Ahlmann comanda la classifica con il bel grigio Aragon Z (Askari), dietro di lui Hans-Dieter Dreher su Embassy II (Escudo), chiude il podio Marco Kutscher in sella a Cornet’s Cristallo (Cornet Obolensky).
4° Luciana Diniz POR Lennox
5° Simon Delestre FRA Qlassic Bois Margot
6° Cassio Rivetti UKR Constara
7° Allen Bertram IRL Molly Malone V
8° Steve Guerdat SUI Carpalo
9° Pieter Devos BEL Dream of India Greenfield
La classifica completa: http://www.indoorbrabant.com/en/results
In chiusura si è svolta invece il Geemente s-Hertongebosch Prijs da 1.50m con Winning Round, la spunta Janika Sprunger su JL’s Komparse, alle sue spalle Katharina Offel con Charlie ed al 3° posto Patrice Delaveau in sella a Carinjo HDC.
Si riparte oggi alle 17.30 con il Borek Prijs da 1.40m a tempo, alle 19.30 il Van Schindel Bouwgroep Prijs da 1.45m e in chiusura l’Audi Prijs da 1.55m con jump-off.
da: indoorbrabant.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo