Brabant Indoor, i risultati di ieri: tris tedesco nella alta con Ahlmann al comando su Aragon Z.

Diamo uno sguardo agli avvenimenti ed ai risultati di ieri nel salto ostacoli di ‘s-Hertongebosch: la prima delle prove in programma è stato il Brabants Dagblad Prijs a tempo da 1.40m, podio tutto olandese con la vittoria che è andata a Sjaak Sleiderink in sella al KWPN W Zarah (Rubert R), binomio seguito da Ivo Biesse con il BWP Finale (Querlybet Hero) e da Maikel van der Vleuten su VDL Groep Quatro (Quaprice).
La classifica completa su: http://www.indoorbrabant.com/en/results
Decisamente più impegnativa è stata la prova seguente, il VDL Groep Prijs da 1.55 a tempo che ha premiato un tris tedesco: Christian Ahlmann comanda la classifica con il bel grigio Aragon Z (Askari), dietro di lui Hans-Dieter Dreher su Embassy II (Escudo), chiude il podio Marco Kutscher in sella a Cornet’s Cristallo (Cornet Obolensky).
4° Luciana Diniz POR Lennox
5° Simon Delestre FRA Qlassic Bois Margot
6° Cassio Rivetti UKR Constara
7° Allen Bertram IRL Molly Malone V
8° Steve Guerdat SUI Carpalo
9° Pieter Devos BEL Dream of India Greenfield
La classifica completa: http://www.indoorbrabant.com/en/results
In chiusura si è svolta invece il Geemente s-Hertongebosch Prijs da 1.50m con Winning Round, la spunta Janika Sprunger su JL’s Komparse, alle sue spalle Katharina Offel con Charlie ed al 3° posto Patrice Delaveau in sella a Carinjo HDC.
Si riparte oggi alle 17.30 con il Borek Prijs da 1.40m a tempo, alle 19.30 il Van Schindel Bouwgroep Prijs da 1.45m e in chiusura l’Audi Prijs da 1.55m con jump-off.
da: indoorbrabant.com
(MC)