Campionati Italiani Assoluti: 4 i binomi in testa, domani le medaglie del Campionato Interforze.

Sono in corso di svolgimento i Campionati Italiani Assoluti e sono al momento 4 i cavalieri in testa alla classifica: Moyersoen, Bucci, Sbardella e Arioldi chiudono al comando con 0 penalità nel tabellino.
56 i binomi alla partenza del tracciato disegnato da Uliano Vezzani e Paolo Rossato.
Emilio Bicocchi segue con una penalità in sella ad Ares ed in terza posizione a pari merito Federico Ciriesi su Calida 46 e Filippo Martini di Cigala con Pupillo dell’Esercito Italiano.
In corso anche il Campionato Interforze a squadre con in testa alla classifica parziale due squadre senza penalità dopo il primo giro: l’Esercito Italiano di Simone Coata con Quarzo della Mezzaluna, Roberto Cristofoletti su Flavourart Cortina, Alberto Zorzi con Morgan’s Unicorn e Linda Bratomi con Athene.
L’altro team al comando è quello dell’Aeronautica Militare che schiera Emilio Bicocchi con Hialoubet Vassago, Stefano Nogara con PS Z, Aurora Bortolazzi su Acobana, Giulia Martinengo Marquet in sella a Randon Pleasure.
Al 3° posto in parità la squadra della Polizia di Stato (Federico Ciriesi con Cassandra 285, Luca Coata su Carito, Vincenzo Chimirri con Ginger e Giuliano Paciotti con Quist) e dei Carabinieri (Bruno Chimirri con Tower Mouche, Massimo Grossato su Cenwood delle Lame e Filippo Marco Bologni con Comtesse) che hanno chiuso la prova con 4 penalità.
Oggi si svolgeranno la 2° prova del Campionato Assoluto e del Campionato Interforze, domani arriveranno le prime medaglie con la premiazione della categoria Interforze e domenica la conclusione degli Assoluti eleggerà il nuovo binomio Campione Italiano.
Cliccando a questo link potrete accedere al canale live straming delle gare, trasmesse in diretta dall’Horses Riviera Resort: http://www.horsesrivieraresort.com/pages/default.aspx
da: fise/ horses riviera resort
(MC)