Carolina Tavassoli su The go socks domina a San Rossore di Pisa, vittoria e best condition

Advertisement
Carolina Tavassoli endurance

Marina Roghi, figlia d’arte, in sella a Sussulto s’mpone nella gara regionale di 81 chilometri PISA – Carolina Tavassoli è stata la vera protagonista della seconda giornata di gare di Toscana
Endurance Lifestyle 2016, per la sua chiara vittoria in sella a The go socks, che l’ha vista dominatrice della gara più importante, l’internazionale di 81 chilometri, quando si è imposta alla media di 19,375, guadagnandosi pure la “best condition”, battendo Jessica Vielmi con Cabir el Segna e Marta Zoppis su Si Marwan, anch’esse protagoniste di una gara importante ed interessante.
La giornata che conteneva la sesta tappa del campionato regionale toscano ha visto protagonista nella prova sugli 81 chilometri Marina Roghi in sella a Sussulto, alla media complessiva di 18,887 km/h, che ha battuto Alessandro Carnevali su Araf e Gianluca Niccolai su Ireneo, meritandosi pure la “best condition”, attribuito dalla commissione veterinaria con il ragguardevole punteggio di 292,8 su 300. A differenza della gara vinta dalla Tavassoli grazie a una continua rimonta, la Roghi ha camminato in testa per tutta la gara
Per quanto riguarda le altre tre categorie in programma sul tracciato ricavato all’interno della Tenuta di San Rossore, la prova sui 59 Km ha visto la vittoria di Riccardo Franci su Montanaru davanti a Serena Sereni-Jumaa e Alfio Auzzi-Athiax.
La gara sui 40 Km per gli Esordienti è stata vinta dalla giovane Linda Iosa su Suean, che si è lasciata alle spalle Monica Mendes Da Silva su Cg Calif e Armando Martelloni su Free Extern.
Interessante anche l’ultima prova sui 28 Km prevista per i Debuttanti, dove si è imposta Chiara Vivarelli in sella a Matris su Claudio Binarelli su Rosa Bengala e Amarilla Malossi su Naradiba.
L’endurance di San Rossore non ha termine con questa importante giornata. Nel fine settimana che va dal 9 all’11 settembre sarà in programma il quarto e ultimo appuntamento con altre sette gare in programma, compreso l’interessante ed atteso campionato italiano under 14.
Mauro Beta

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo