CAVALIADA Tour – il gran finale

Advertisement
Cracovia 2024 4 appuntamenti in programma

il Cavaladia Tour 2023/2024, quattro eventi unici.

Il CAVALIADA Tour 2023/2024 non è solo quattro eventi unici, ma anche una battaglia di classifica per il titolo di miglior cavaliere della stagione. Il gran finale, unito alla cerimonia di premiazione della classifica individuale, si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2024 alla TAURON Arena di Cracovia. Tuttavia, prima di scoprire chi salirà sul gradino più alto del podio, i concorrenti si batteranno per ottenere punti preziosi nella terza tappa di Sopot.

Quattro competizioni sportive


Il CAVALIADA Tour consiste in quattro competizioni sportive chiave sulla mappa equestre europea. Le classifiche sono mantenute in tutte le discipline equestri. La classifica del CAVALIADA Tour corrisponde al concorso internazionale di salto a ostacoli, il CAVALIADA Future è dedicato ai bambini e ai loro pony e il CAVALIADA Open Tour è la competizione per dilettanti. I punti di classifica vengono calcolati anche in altri concorsi: Eventing (TRAF Eventing Tour), Driving (ORLEN Driving Tour) e Dressage (CAVALIADA Dressage Tour). In ogni tappa, i cavalieri competono per ottenere piazzamenti più alti, più punti e la lotta per la pole position diventa sempre più accesa ad ogni tappa.

Classifica del Cavaliada

La classifica del CAVALIADA Tour si riferisce ai concorsi di salto ostacoli. Le categorie incluse in questa classifica sono i momenti salienti del programma sportivo, ovvero il Big Tour del venerdì e il Gran Premio della domenica. In totale, la classifica del CAVALIADA Tour comprende ben sette concorsi preliminari e la finale:

  • CSI3-W Cavaliada Warszawa* (16-19 novembre 2023) – tappa 1. e 2.
  • CSI4-W Cavaliada Poznań* (7-10 dicembre 2023) – terza tappa. e 4.
  • CSI2* Cavaliada Sopot** (1-4 febbraio 2024) – fase 5. E 6.
  • CSI4-W Cavaliada Kraków* (22-25 febbraio 2024) – tappa 7. e finale
    Regolamenti
    In ogni gara valida per il CAVALIADA Tour, gli atleti guadagnano punti di classifica in base al loro piazzamento. Il numero di punti assegnati è diverso per le tappe preliminari e per la gara finale, dove i punti vengono raddoppiati. La classifica finale è determinata dalla somma dei punti ottenuti nelle migliori tre prestazioni delle pfrove preliminari e della gara finale. La storia delle gare finali ha dimostrato che non è possibile sapere con certezza chi vincerà fino alla fine

CAVALIADA a Cracovia è un evento molto importante per me per due motivi. In primo luogo, è la tappa finale del CAVALIADA Tour, dove faremo del nostro meglio per vincere, e in secondo luogo, è la finale della FEI Jumping World Cup Central European League, dove la posta in gioco è molto alta – la lotta determina chi si qualificherà per la finale di Coppa del Mondo a Riyadh. L’arena di Cracovia è fantastica. Vorrei concludere la stagione del CAVALIADA Tour nel miglior modo possibile, ci vediamo lì!”. – dice il greco Angelos Touloupis, attualmente secondo nella classifica del CAVALIADA Tour.
Premi e premiazione finale
Gli organizzatori hanno preparato una cerimonia di premiazione unica, con una vetrina speciale per i primi tre classificati del CAVALIADA Tour 2023/2024. Tappeto rosso e statue sono solo alcune delle cose che attendono il meglio del meglio. Soprattutto, nella classifica del CAVALIADA Tour, i cinque cavalieri con il maggior numero di punti in classifica riceveranno premi importanti:

  1. 5 200,00 EUR
  2. 2 600,00 EUR
  3. 2 100,00 EUR
  4. 1 500,00 EUR
  5. 1 000,00 EUR
    Le regole dettagliate sono disponibili nel regolamento del concorso. Per ulteriori informazioni sul CAVALIADA Tour, visitare il sito www.cavaliada.pl. Unitevi a noi per un’emozionante conclusione della stagione 2023/2024 del CAVALIADA Tour.
    Link utili:
    Programma CAVALIADA Kraków: https://krakow.cavaliada.pl/pl/kibice/program-wydarzenia/program-zawodow-cavaliada-krakow-2024/
    Biglietti: https://tobilet.pl/cavaliada-krakow.html

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo