Cavallo Arabo : Straight Egyptian World Championship

Advertisement
gold y filly 0

La perfetta location del Centro Ippico di Vermezzo ha ospitato anche quest’anno la manifestazione dedicata ai cavalli arabi egiziani, World Straight Egyptian Championship.
Il Campionato, alla sua 8 ° edizione, è sempre un evento speciale e uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, molto ben promosso in tutte le riviste specalizzate oltre che a una importante diffusone televisiva. Tutto Arabi e Desert Heritage sono stati orgogliosi di essere anche quest’anno Media Partner dell’evento.
Agli ospiti è stata offerta un’organizzazione straordinaria in un’atmosfera fantastica considerando il momento che tutto il mondo sta vivendo a causa della pandemia.
Soprattutto quest’anno gli organizzatori si sono sforzati di raccogliere l’eccellenza degli allevatori di cavalli egiziani nonostante le possibilità di viaggiare e spostare i cavalli fossero limitate.
La location era semplicemente fantastica, palchi a 5 stelle, organizzazione perfetta, scenario di lusso: questo è stato lo spettacolo offerto dal Comitato organizzatore.
L’evento è stato perfettamente orchestrato da Special Event Srl e Barbara Morali e Morali & C.
Grazie al supporto professionale della Sig.ra Christianne Chazel e della Sig.ra Dominik Briot come Show Consultants l’evento si è dimostrato all’altezza e possiamo confermare che il Campionato Mondiale di Egiziani Straight a Vermezzo rimane il miglior show dedicato a questi soggetti e un momento che non può essere perso.
La qualità dei cavalli è stata notevole, in ogni categoria la lotta è stata ardua. Questo spettacolo è la tappa Straight Egyptian più importante al mondo, impareggiabile in Italia per l’importanza dell’area VIP, perfettamente gestita, e la perfezione nel servizio.
Anche se nel mondo c’è un numero esiguo di allevatori di questa linea, sono capaci di grande passione e professionalità nel mantenere queste antiche e importanti generazione tramandataci nei secoli.
Lo spettacolo ha raggiunto il suo obiettivo di portare gli allevatori a mostrare i loro bellissimi cavalli e di mostrare le loro abilità, e di mettere in contatto tutti gli appassionati.
Giorgia Mauri
Fotyo Alessio Azzali – Simone Bergamaschi

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo