CDI3* Verolanuova: Davydova, Carnevali e Paoli sul podio del Grand Prix Freestyle

Advertisement
Evgenija Davydova con il suo San Francisco T.

5 maggio 2024, Verolanuova (BS) – Terminata oggi la prima edizione del CDI3* di Verolanuova (BS), presso le strutture delle Scuderie San Giorgio. Categoria più attesa della giornata è stata senza dubbio il CDI3* Grand Prix Freestyle, che ha visto i binomi in gara danzare ognuno sulle note della propria colonna sonora.

Alla fine, la vittoria è andata all’amazzone russa Evgenija Davydova ini sella al suo San Francisco T., con un’esibizione premiata dai giudici con un punteggio del 69.250%.

L’Italia ha completato il podio grazie al secondo posto di Carolina Carnevali, in sella a Drew Doughty con un punteggio totale di 69.120%, e il terzo di Norma Paoli in sella a Ganjes, con una percentuale di 68.355%.

Al termine della ripresa Norma ha dichiarato al team di horseshowjumping.tv: “Sono molto felice di aver ottenuto la terza posizione, anche se la gara non è andata proprio come mi aspettavo, però sono comunque molto soddisfatta perché abbiamo provato un grafico e delle musiche nuove quindi abbiamo certamente ancora un bel margine di miglioramento.”

Ester Soldi, su Dakar, ha terminato al quarto posto con un punteggio di 66.620%.

Classifica completa qui

Foto (c) HSJ

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo