Cerimonia di apertura per la FEI Jumping Nations Cup™ Youth di Busto Arsizio.

Advertisement
Cerimonia di apertura per la FEI Jumping Nations Cup™ Youth di Busto Arsizio

È ufficialmente iniziato il Concorso Ippico Internazionale Giovanile FEI Jumping Nations Cup™ Youth, ospitato dal prestigioso centro Etrea Sport Horses di Busto Arsizio.

Amazzoni, cavalieri, bandiere e giochi di luce hanno animato la Cerimonia di Apertura, trasformando il Campo Clarissa in un palcoscenico di colori, entusiasmo e spirito sportivo.

Switzerland
Cerimonia di apertura per la FEI Jumping Nations Cup™ Youth di Busto Arsizio. 5

Le delegazioni rappresentanti Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Spagna, Francia, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Svizzera, Stati Uniti d’America e Italia sono state calorosamente accolte dalla Federazione equestre internazionale (Fédération Equestre Internationale – FEI) – dalla Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), Comitato Organizzatore e dalla famiglia Etrea.

austria
Cerimonia di apertura per la FEI Jumping Nations Cup™ Youth di Busto Arsizio. 6

La giornata inaugurale si è aperta con l’ispezione veterinaria dei cavalli e si è conclusa con una vivace festa di benvenuto, che ha riunito atleti, staff tecnici, famiglie e appassionati in un clima di condivisione e passione.

belgium
Cerimonia di apertura per la FEI Jumping Nations Cup™ Youth di Busto Arsizio. 7

Le competizioni prenderanno il via giovedì 15 maggio con l’ingresso in campo del primo cavallo. Il momento clou è atteso per venerdì 16 maggio, con la disputa della Coppa delle Nazioni per le categorie Young Rider, Junior e Children, mentre sabato 17 sarà il turno della competizione riservata alla categoria Pony. Domenica 18 maggio, gran finale con i Gran Premi individuali.

Marta Fusetti

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo