CHI Al Shaqab 5*: i risultati di ieri, bene Gaudiano.

Advertisement
henrik 1

Vediamo come procedono le competizioni in quel di Doha, all’Al Shaqab Equestrian Centre dove è in corso il CSHI5*: due le prove di alto profilo che si sono disputate ieri, la prima è stata una gara veloce per il circuito da 1.45m nella quale ha trionfato Herik von Eckermann, è un buon periodo per lo svedese che dopo la vittoria al Masters di Hong Kong si conferma in stato di grazia anche a Doha con la giovane Toulouse 66, femmina baia del 2005 da Toulon.
Il binomio di casa Beerbaum a Riesenbeck è poi inseguito da due binomi belga, il giovane Constant van Paesschen con Ralphy Utopia de Ransbeck e Nicola Philippaerts su Casana.
Buona questa prova per l’azzurro Emanuele Gaudiano che chiude nella lista dei primi 10 con Admara 2, per loro 4 penalità e 10°posto.
La classifica completa qui: http://chialshaqab.com/competitions/competitors-corner/jumping?competition=42&competitionArtifact=411
La seconda ed ultima prova a 5* per quanto riguarda quelle in programma ieri è stata la alta con jump-off da 1.55m, montepremi piuttosto alto con 91 mila euro messi in palio.
A questo giro sono solo 3 i binomi che terminano senza commettere errori, il più veloce tra tutti e dunque il vincitore è stato lo svizzero Steve Guerdat sulla Selle Française Nasa (Cumano), al 2° posto il belga Pieter Devos con la BWP Candy (Nabab de Reve) ed al 3° Michael Whitaker con Elie van de Kolmen (President).
4° Edwina Tops-Alexander AUS Old CHap Tame
5° Constant van Paesschen BEL Citizenguard Toscan de Sainte Hermelle
6° Khalid al Emadi QAT Tamira IV
7° Henrik von Eckermann SWE Gotha FRH
8° Nicola Philippaerts BEL Cortez
9° Denis Lynch IRL All Star 5
10°François Mathy jr. BEL Polinska des Isles
15° posto per Emanuele Gaudiano e Cocoshynsky con 4 penalità.
La classifica completa su: http://chialshaqab.com/competitions/competitors-corner/jumping?competition=33&competitionArtifact=411
La giornata di oggi si aprirà invece con il CDI5* ed il Grand Prix alle 14.00 (ora locale), a seguire di nuovo il salto ostacoli si riprenderà la scena con il CSI3* e per finire alle 18.30 l’ultima prova della giornata è riservata al CSI5* con la competizione ad 1.45m.
da: chialshaqab.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo