
Chiara Salvadori: a Buch abbiamo vinto in 5 anzi in 5.

Siamo riusciti ad acciuffare Chiara Salvadori e, anche se in sella, le abbiamo fatto due domande veloci sulla sua esperienza a Buch in Germania dove ha vinto in 140 km. in compagnia del baio del 2016 Rk Shadow.
“In realtà in Bavaria abbiamo vinto in 4, anzi in 5! Eravamo io, Serena Sereni, Serena Cestelli, Giuseppe Ducci e ovviamente il super Shadow proprietario di quest’ultimo.
Nessuno era sopra e nessuno era sotto il cavallo, abbiamo vinto tutti dunque inutile ringraziarli!
Che dire, Buch mi ha sorpreso; mi aspettavo il solito comitato organizzatore tedesco, al pensiero comune sinonimo di freddezza invece mi son dovuta ricredere.
L’organizzatrice Ursula e la sua collaboratrice Merle, sono state assolutamente all’altezza di un evento ormai cresciuto ed apprezzato ovunque.
Sempre pronte a soddisfare ogni richiesta e soprattutto sempre con il sorriso che chi conosce il nostro team sa, essere elemento fondamentale.
A proposito di sorriso, il divertimento in gara e fuori, non è mai mancato e questo non è di poco conto perché ci ha aiutato a soffrire meno l’afa spesso pesante.
Poi che dire Shadow è stato super a parte un piccolo tentennamento in re-inspection subito superata e dimostrata all’ultimo giro.

Infine non posso che promuovere a pieni voti la gara di Buch perché abbiamo corso immersi nella natura con la N maiuscola e con tantissimi animali autoctoni che curiosi ogni tanto si affacciano, compresi gli splendidi scoiattoli presenti ovunque.
Foto Barbara Miller
HSJ x FISE
© Riproduzione riservata.