Completo, 2018 annata d’oro per l’Event Riders Masters

Advertisement
Vittoria Panizzon ITA at ERM Leg 3 Arville 2018. Credit Event Rider Masters

Event Rider Masters (ERM), la serie di eventi equestri lanciata nel 2016, ha annunciato oggi aumenti significativi dei dati relativi alla distribuzione televisiva per la stagione 2018 in seguito alla revisione annuale indipendente dei media condotta da SMG You Gov.
ERM è una versione di due giorni del classico format di tre giorni olimpici di dressage, salto ostacoli e cross country, condensato per creare un’esperienza più eccitante per la televisione, il pubblico dal vivo e gli ospiti dell’ospitalità.
Con un pubblico fortemente orientato verso le donne di fascia alta 25-54 anni, il pubblico di spettatori televisivi dedicati totali di ERM ha registrato un impressionante aumento del 235% da 687.000 spettatori nel 2017 a 2.304.894 nel 2018, con un notevole aumento in Asia grazie alle nuove trasmissioni in India, Cina e l’estremo oriente. Il numero totale di ore trasmesse globalmente in televisione è salito da 965 a oltre 1.300 ore nel 2018.
Gli sponsor e i partner ospitanti hanno ottenuto enormi benefici dall’aumento della copertura televisiva, poiché la serie ha generato un totale di 1.135 ore di esposizione sponsorizzata per tutta la stagione, con un aumento del 64% rispetto al 2017. Gli sponsor ERM godono in media di 10 minuti di esposizione del marchio all’ora di trasmissione.
Anche il numero di persone raggiunte da ERM su più piattaforme digitali on-line è passato da 1 milione nel 2017 a oltre 2 milioni. La base di fan digitali di ERM continua a dimostrarsi estremamente attraente per gli sponsor, dimostrando un tasso di coinvolgimento più alto della media del settore su tutte le piattaforme di social media e consumando oltre 100.000 ore di contenuti video online.
Commentando gli ultimi dati Jim O’Toole, che è entrato a far parte di ERM come amministratore delegato nel febbraio 2018, ha dichiarato:
“Questa eccellente crescita sia nella televisione lineare che nel pubblico della distribuzione digitale riflette la qualità dello sport equestre che copriamo, con la maggior parte dei 20 migliori corridori del mondo che competono regolarmente nella nostra serie. La presenza di campioni mondiali e olimpionici e dei loro cavalli è la chiave per la nostra offerta principale di prestazioni di livello mondiale.
Il nostro continuo impegno per esplorare metodi innovativi di produzione e distribuzione televisiva sta dando i suoi frutti. Il nostro impegno strategico nella creazione di contenuti multimediali multisfaccettati per completare le nostre numerose ore di trasmissione live e OTT ha portato la crescita della nostra base di fan digitali e il loro valore superiore rispetto al tasso di coinvolgimento medio del settore.
Abbiamo creato una solida piattaforma di coinvolgimento per i nostri sponsor e sedi ospitanti che continuano a beneficiare di un’elevata esposizione del marchio all’ora di trasmissione. Con un nuovo entusiasmante calendario pianificato per il 2019, incluse le nostre prime trasmissioni televisive lineari dal vivo, queste cifre continueranno a crescere l’anno prossimo “.Tra gli avvenimenti principali dell’ultimo anno di sviluppo dell’Event Rider Masters da considerare l’approvazione da parte di FEI della serie di competizioni CIC3* e la trasmissione Live Streaming online e degli highlights delle competizioni a livello globale.La manifestazione per l’anno 2018 si è svolta su sei tappe per ognuna delle quali è stato assegnato un punteggio ai partecipanti in base al risultato, con oltre 40 cavalieri partecipanti ad ogni tappa.
Source: Press Release Event Riders MastersPhoto: Vittoria Panizzon (ITA) at ERM Leg 3 Arville 2018. Credit Event Rider Masters

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo