Conor Swail ha vinto la Sandhaven Farm CSI3* 1.50m Speed da 32.000 al Desert Circuit 9

Advertisement
Conor Swail (IRL) and Count Me In

Conor Swail (IRL) riesce sempre a dare il meglio al Desert Internationa Horse Parl e il Desert Circuit 2024 non ha fatto eccezione. L’irlandese ha conquistato il primo e il terzo posto nella Sandhaven Farm CSI3* 1.50m Speed da 32.000 dollari in sella rispettivamente a Count Me In e Theo 160.

“Onestamente tutti i cavalli sono stati fantastici”, ha riflettuto sulla sua stagione a Thermal. “[Crosby] ha avuto un’ottima stagione. Non ha fatto molti errori ed è sempre molto veloce. Questo è utile per riuscire a vincere”.

Swail è entrato prima in campo con Theo 160 e sembrava che il suo tempo di 68,10 secondi sarebbe stato difficile da battere, fino a quando non è entrato in campo con il suo secondo cavallo, Count Me In, di proprietà di Mannon Farms. Con un nuovo tempo di 67,33 secondi ha preso il comando, e solo Mathijs Van Asten (NED) si è avvicinato in sella a Hotspot, conquistando il secondo posto e spingendo Theo 160 al terzo.

Conor Swail vince anche con Vital Chance de la Roque

Conor Swail ha corso dal campo in erba alla Grand Prix Arena e ha vinto di nuovo, questa volta nel FarmVet Open Classic da 1,45 m da 25.000 dollari in sella a Vital Chance de la Roque. Il cavallo è stato un suo partner fisso per anni, ma Swail ammette di aver ricominciato a sentirsi se stesso dopo un breve calo di fiducia.

“Sono felicissimo per Vinny, perché sono stato molto attento con lui in questo circuito”, ha spiegato Swail parlando del ritorno di Vital Chance de la Roque. “È da un po’ di tempo che non è in forma. Qui è stato abbastanza costante e sembra che stia tornando quello di un tempo. È un’altra storia essere in questo posto con una struttura così efficiente. I cavalli hanno tutte le opportunità per dare il meglio di loro”.

Swail ha spinto Jill Humphrey e Chromatic BF al secondo posto, mentre Savannah Jenkins ha conquistato il terzo posto in sella a Vancouver SE, di proprietà di Proper 12, LLC.

Conor Swail and Vital Chance de la Roque
Conor Swail e Vital Chance de la Roque. Foto di High Desert Sport Photo

Classifica completa qui

Fonte Desert Circuit Press release | Foto 1: Conor Swail (IRL) e Count Me In. Foto di High Desert Sport Photo

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo