Coppa Italia Fise di salto ostacoli, una gara per i migliori di ogni Regione

Advertisement
CAVALLIaMILANO300X250 2

Non solo sport professionistico a CAVALLIaMILANO. Oltre a molti dei migliori binomi italiani del momento al via nel Concorso Ippico Nazionale a Sei Stelle che culminerà nel Gran Premio con ostacoli da 1 metro e 50 centimetri, l’atteso appuntamento milanese in calendario dal 13 al 16 ottobre prossimi darà infatti spazio anche ai tantissimi appassionati che praticano a tutti i livelli gli Niches & Special, e il salto ostacoli in particolare.
L’occasione per i ‘dilettanti’ di calcare la splendida arena indoor di CAVALLIaMILANO è data dalla Coppa Italia Fise. Si tratta di una gara di salto ostacoli individuale e a squadre ideata da CAVALLIaMILANO e immediatamente condivisa nell’idea e nella formula dalla Consulta Nazionale dei Presidenti dei Comitati Regionali e dalla Federazione Italiana Niches & Special.
Riservata ai campioni regionali Fise 2011 di quattro categorie (1° Grado Senior, 1° Grado Junior, Brevetto Senior e Brevetto Junior), la ‘Coppa Italia’ vedrà quindi gareggiare insieme i rappresentanti di ciascuna regione che si contenderanno la vittoria finale e i vari titoli di Campione dei Campioni.
C’è da scommettere che spettacolo e agonismo non mancheranno. Un motivo in più, allora, per essere tutti a CAVALLIaMILANO!

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo