CSI 5*-W Riyadh : Philipp Weishaupt vince alla grande

Advertisement
hongisto 4 . 0

Dopo la vittoria nella gara da 1.45m, Philipp Weishaupt si è ripetuto nel Gran Premio di 1.60m. Questa volta in sella a Coby, il cavaliere  della scuderia di Beerbaum ha firmato il più veloce dei quattro doppi netti. Già secondo  nel Gran Premio di Coppa del Mondo, poi di nuovo nell’evento 1.45m ad inizio giornata, Daniel Deusser è sicuramente il Poulydor del weekend a Riyadh. È infatti ancora sul secondo gradino del podio, insieme alla brillante Scuderia 1918 Tobago Z. Entrambi hanno battuto Kevin Staut di quasi un secondo. In sella alla bravissima Toledo di Mescam * Harcour, il francese si è così aggiudicato il terzo posto e ha siglato la migliore prestazione francese in questo ultimo Gran Premio del weekend.
Associato a una Selle Françis, Suspens Floreval, Vladimir Tuganov ha ottenuto l’ultimo doppio vantaggio di questo importante evento, ma con quasi tre secondi di distacco da Kevin Staut. Più veloce, Marcus Ehning ha messo giù un bar, che lo ha relegato al quinto posto alle redini di Calanda.
Philip Weishaipt sul baio Coby castrone Hannover di 10 anni, secondo posto per Daniel Deusser con Scuderia 1918 Tobago Z, 12 anni stallone Zanghersheide terzo Keni Staut su Tolede de Mescam Harcour 13 anni femmina Foto mari hongistohsj

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo