CSI4* Braunschweig: i risultati di ieri al Loewen Classics.

Siamo alla giornata n°3 del CSI4* di Braunschweig, in Germania abbiamo visto padroni di casa in grande forma già dalle prime prove, anche ieri si sono confermati in stato di grazia:
Felix Hassmann si è infatti aggiudicato la alta della giornata con Horse Gym’s Balzaci (Balou du Rouet), terminando il percorso da 1.50m del Preis Volkswagen AG in 55.76 davanti a Kevin Staut in sella al performer ereditato da Michel Robert, Oh d’Eole (Kannan) che ha chiuso in 57.19.
Al 3° posto si conferma in periodo di grazia il sudafricano Oliver Lazarus, il sostituto di Katharina Offel nel team di Jochen Sherer si piazza al 3° podio in sella a Curt (Contendro).
4° Holger Wulschner GER Fine Lady
5° Jeroen Dubbeldam NED Zenith IV
6° Philipp Weishaupt GER Tabea
7° Jan Wernke GER Forry Deluxe
8° Willem Greve NED Ukato
9° Emil Orban HUN Lacapo
10°Dirk Demeersman NED STB Fleuri van de Koekelberg
Abbastanza buono il risultato dell’azzurro Piergiorgio Bucci, 17° con Clever Girl (Cassini) che paga 4 penalità.
la classifica completa su: http://eventcontent.hippoonline.de/871/sta_erg/04_ergDEU.htm?style=braunschweig_beige
Altra prova interessante di ieri è stata quella in due fasi da 1.45m dedicata a Dietrich Schulze vinta da Dirk Klaproth su Graf Moritz (Graf Top), seguono gli irlandesi Shane Breen con Golden Hawk (Vigo D’Arsouilles) ed il giovane allievo di Billy Twomey, Allen Bertram con Wild Thing L (Montreux).
La classifica completa su: http://eventcontent.hippoonline.de/871/sta_erg/02_ergDEU.htm?style=braunschweig_beige
La terza ed ultima prova del circuito internazionale che è andato in scena ieri è stata quella riservata alla categoria giovani cavalli, il Preis der Cederbaum Container, a due fasi da 1.40m ha incoronato la svizzera Clarissa Crotta su Caprice (8 anni da Cristo), che precede Felix Hassmann su Horse Gym’s Balance (Balou du Rouet), chiude il podio un altro tedesco, il giovane e rampante Patrick Stuhlmeyer con Canturado (Canturo).
La classifica completa su: http://eventcontent.hippoonline.de/871/sta_erg/09_ergDEU.htm?style=braunschweig_beige
Il programma di oggi propone la prova alta alle 20.45 (Protego, con barriere ad 1.50m), alla stessa altezza è fissato poi il percorso del VEOLIA Championat che si svolgerà alle 14.30 mentre la prima prova iternazionale della giornata è prevista alle 11.00 con il Preis del Familie DR. Christian Liebau da 1.40m.
da: loewenclassics.com
(MC)