CSI5* Basilea: vincono Niels Bruynseels e Gancia de Muze

Advertisement
niels bruynseels

Una grande edizione quella di Basilea del CSI5* che ha visto scendere in campo i migliori binomi mondiali e ha incoronato  il belga Niels Bruynseels e Gancia de Muze, femmina di 11 anni .Il course designer è stato, come nell’edizione precedente Frank Rothenberger, uno dei più stimati disegnatore dei percorsi più tecnici.
Un primo round con alcune sorprese com il ritiro di Christian Ahlmann in sella a Epleaser van T Heike , il ritiro di Marco Kutscher in sella a Clenur o quello di Pius Schwizer su PSG Future.
Per gli azzurri non c’sè stata la possibilità di prendere parte al secondo round, dedicato solo ai primi 15 binomi in classifica provvisoria; miglior italiano Alberto Zorzi (20ma posizione) in sella a Fair Light van T Heike, 4 penaità e a seguire Lorenzo de Luca in sella a Armitages Boy con 8 penalità, Piergiorgio Bucci su Driandria, 9 penalità e per terminare la prova di Emanuele Gaudiano in sella a Chalou, 16 penalità.
Secondo posto a Jhon Whitaker che ha effettuato un giro veloce e senza errore in sella a Ornellaia e terza piaza per Edwina Tops- Alexander in sella a Lintea Tequila.
in sella alla femmina di 11 anni Gancia de Muze.
Il course designer è stato, come nell’edizione precedente Frank Rothenberger, uno dei più stimati disegnatore dei percorsi più tecnici.
Un primo round con alcune sorprese come il ritiro di Christian Ahlmann in sella a Epleaser van T Heike , il ritiro di Marco Kutscher in sella a Clenur o quello di Pius Schwizer su PSG Future.
Per gli azzurri non c’sè stata la possibilità di prendere parte al secondo round, dedicato solo ai primi 15 binomi in classifica provvisoria; miglior italiano Alberto Zorzi (20ma posizione) in sella a Fair Light van T Heike, 4 penalità e a seguire Lorenzo de Luca in sella a Armitages Boy con 8 penalità, Piergiorgio Bucci su Driandria, 9 penalità e per terminare la prova di Emanuele Gaudiano in sella a Chalou, 16 penalità.
Secondo posto a Jhon Whitaker che ha effettuato un giro veloce e senza errori in sella a Ornellaia e terza piaza per Edwina Tops- Alexander in sella a Lintea Tequila.foto .stal-bruynseels LM

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo