CSI5* Saut Hermes: Penelope Leprevost e Marco Kutshcer vincono la prova a squadre, oggi il GP.

Advertisement
lepevost

Due gli eventi clou n cartellone ieri al Saut Hermès di Parigi, il Prix GL Events da 1.50m che ha incoronato Marc Houtzager in sella a Sterrehof’s Uppity , secondo posto per Maikel van der Vleuten su VDL Groep Eureka e 3° a Julien Epaillard con Cristallo ALM.
La classifica completa: http://results.scgvisual.com/2014/hermes/r5.html
La prova di chiusura da 1.60m si è svolta in team, vincitore il tandem composto dai riders Penelope Leprevos-Marco Kutshcer, rispettivamente in sella a Flora de Mariposa (For Pleasure) e Colestus (Cornet Obolensky), con sole 4 penalità collezionate in entrambi i round, sbaglia Marco Kutscher nel primo giro.
4 penalità anche per i secondi classificati Denis Lynch (Arezzo VDL) e Kevin Staut (Reveur de Hurtebise HDC), sbaglia l’irlandese nel primo round con il cronometro che segnala 95.78 e consegna la vittoria a Leprevost e Kutshcer che hanno guadagnato invece ben 5 secondi sul tempo complessivo.
Al 3° posto Katharina Offel (Charlie) e Christian Ahlmann (Cornado II), per loro le penalità sono 8, un errore a testa nel primo round con tempo però vicino a quello dei vincitori, 90.65.
La classifica completa su: http://results.scgvisual.com/2014/hermes/r6.html
Oggi alle 15.45 il GP Hermès, da 1.60m con jump-off.
da: sauthermès.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo