CSI5* Saut Hermes: Penelope Leprevost e Marco Kutshcer vincono la prova a squadre, oggi il GP.

Due gli eventi clou n cartellone ieri al Saut Hermès di Parigi, il Prix GL Events da 1.50m che ha incoronato Marc Houtzager in sella a Sterrehof’s Uppity , secondo posto per Maikel van der Vleuten su VDL Groep Eureka e 3° a Julien Epaillard con Cristallo ALM.
La classifica completa: http://results.scgvisual.com/2014/hermes/r5.html
La prova di chiusura da 1.60m si è svolta in team, vincitore il tandem composto dai riders Penelope Leprevos-Marco Kutshcer, rispettivamente in sella a Flora de Mariposa (For Pleasure) e Colestus (Cornet Obolensky), con sole 4 penalità collezionate in entrambi i round, sbaglia Marco Kutscher nel primo giro.
4 penalità anche per i secondi classificati Denis Lynch (Arezzo VDL) e Kevin Staut (Reveur de Hurtebise HDC), sbaglia l’irlandese nel primo round con il cronometro che segnala 95.78 e consegna la vittoria a Leprevost e Kutshcer che hanno guadagnato invece ben 5 secondi sul tempo complessivo.
Al 3° posto Katharina Offel (Charlie) e Christian Ahlmann (Cornado II), per loro le penalità sono 8, un errore a testa nel primo round con tempo però vicino a quello dei vincitori, 90.65.
La classifica completa su: http://results.scgvisual.com/2014/hermes/r6.html
Oggi alle 15.45 il GP Hermès, da 1.60m con jump-off.
da: sauthermès.com
(MC)