CSIO Drammen: Irlanda vince, Italia nona

Advertisement
drammen campo prova

E’ dell’Irlanda la Coppa delle Nazioni di Drammen in Norvegia. Il team irlandese ha vinto la gara a squadre dello CSIO3* con 20 penalità complessive.
L’equipe formata da Alexander Butfler in sella a Hallowberry Cruz (RT); Mark Mcauley in sella a Utchan de Belheme (5/1); Cameron Hanley in sella a Quirex (1/5) e Captain Geoff Curran in sella a Ringwood Glen /4/4) capitanata da Michael Blake, ha preceduto il Belgio che ha terminato i due rounds con un totale di 21 penalità: Olivier Philippaerts su H&M Legend of Love (4/0); Niels Bruynseels su Gancia de Muze (8/4); Piter Devos su Dream of India Greenfield (5/0); Gregory Whatelet in sella a Coree; capo equipe Peter Weinberg.
Terza classificata la squadra francese con Edward Levy in sella a Urhelia Lutterbach (8/4); Romain Potin in sella a Impressario Vd Heffinck (20/0); Benoit Cernin in sella a Uitlanders du Ter (12/12); Alexis Deroubaix in sella a Timon d’Aure (0/0), chef d’equipe Thierry Pomel.
Le altre squadre entrate in seconda manche sono state: Olanda quarta, Gran Bretagna quinta, Polonia sesta. Svezia settima, Lussemburgo ottavo.
Per l’Italia capitanata da Jerry Smit con 22 penalità nella prima manche la Coppa delle Nazioni è terminata al primo round con il nono posto in classifica. Questi i risultati nel dettaglio:  Paolo Adamo Zuvadelli su Piccolo S (8); Ludovica Minoli su Queriot (8), Marta Bottanelli su Clintissima (6) e Francesco Turturiello su Quinoa des Pres (9). SM – HSJfoto csiodrammen

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo