Csio giovanile Arezzo – San Marino : prima giornata di successi azzurri, oggi la Coppa delle Nazioni.

E’ ufficialmente iniziato lo CSIO giovanile di Arezzo e San Marino e si parte già con belle notizie e buoni risultati: dopo le vittorie conquistate al Toscana Tour il Young Rider campano Giampiero Garofalo si conferma in stato di grazia e si ripete nella competizione di categoria YR, in sella a Zyquita Sr impiega 26.20 secondi per terminare il percorso e intascare la vittoria, dietro di lui Francesco Ciriesi su Alina ed al 3° posto Andrea Campagnaro con Antarica ter Doorn D.
La top 10 è tutta italiana in questa competizione che elenca in ordine di piazzamento: Francesca Arioldi su Uno-Cento, Nicolò Callerio con Alfons, Emanuele Bianchi su Cupido Z, Giovanni Martelli con Octavio, Francesco Lapeyre su Armani vd Dwerse Hagen, Vittoria Olivieri con Grossino e Arianna Iacovacci su Engas Zulu King.
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/879/sta_erg/O-08_ergDEU.htm?style=hippo
Fra gli Junior nella prova più alta da 1.35 vittoria per Marcello Manganotti con Amazone (Cumano), 2° classificato Matias Alvaro su Supermen El Dorado ed al 3° posto Filippo Garzilli in sella ad Adelscot.
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/879/sta_erg/O-06_ergDEU.htm?style=hippo
Ottimo risultato anche nella prova più impegnativa del CSI2* da 1.40m vinta dal brasiliano Alvaro de Miranda con AD Amigo B, è di nuovo podio per Giampiero Garofalo che questa volta si mette in mostra con Cipriano (Caretino), non tanto distante dal più esperto collega carioca perchè registra 30 centesimi di ritardo rispetto dal vincitore.
Al 3° posto Antonio Alfonso con Will Power R.
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/879/sta_erg/I-05_ergDEU.htm?style=hippo
Oggi di nuovo in campo per la prova di qualificazione al GP del CSI2*, nel pomeriggio l’atteso appuntamento con la tappa inaugurale del torneo giovanile di Coppa delle Nazioni a partire dalle 14.15.
da: arezzo equestrian centre
(MC)