CSIO giovanile San Marino – Arezzo: è dominio degli azzurrini.

Advertisement
csios

Prosegue all’Arezzo Equestrian Center lo CSIO giovanile di Arezzo e San Marino, andiamo subito a vedere quali sono stati i risultati della Coppa delle Nazioni giovanile.
Ottime notizie dalla categoria junior, nell’individuale dominano gli azzurrini con Ignazio Uboldi al comando in sella a Santino (Kingston), seguito da Giorgia Failla con Bacardi Orange de Muze e al 3° posto da Gianluca Mario Pirovano su Olem Choisi.
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/879/sta_erg/O14I_ergDEU.htm?style=hippo
Anche la prova a squadre termina con la vittoria degli azzurrini che totalizzano 16 penalità nei due rounds, 4 in meno delle squadre belga e ceca (entrambe al 2° posto a pari merito dunque).
Dopo un primo round un pò sottotono che ha visto gli azzurrini sovrastati dalla squadra belga, la squadra è riuscita a ripartire con un 2° round superlativo che ha permesso al gruppo di conquistare la vittoria.
Sono Matias Alvaro con Mirage de Levaux, Guido Franchi su Garua, Marcello Manganotti con Leap de Riverland e Ernesto Vacirca su Zeta di Sabuci gli autori della splendida vittoria, migliore in campo Marcello Manganotti autore dell’unico doppio netto della squadra, molto bene anche Matias Alvaro.
In allegato pdf i risultati completi.
Vittoria azzurra anche nella categoria Young Riders con Francesca Ciriesi e Alina (Acord II), seconda classificata Chiara Pinazzi su Caschmir (Kashmir van Schuttershof), 3° il portoghese Goncalo Leite Perdigao.
Il bottino azzurro è completato infine dalla vittoria nella prova a squadre nella categoria Young Riders, magistrale la prova del team composto da Nicolà Vincenzo Callerio con Darius, Emanuele Bianchi su Vadetta vh Mettenhof, Andrea Campagnaro in sella a Rivage du Borda e Filippo Marco Bologni su Fixdesign Chopin, passano in vantaggio fin da subito con un percorso immacolato nel 1° round, nel 2° arriva la conferma che gli azzurrini sono in stato di grazia: solo 4 le penalità totali per la squadra che chiude in testa davanti all’Austria (22 penalità) e alla Polonia (eliminata).
In allegato pdf i risultati completi.
Nella categoria pony vittorie del Belgio, azzurri al 2° posto con 37 penalità, 2° posto degli azzurrini anche nella categoria Children con 9 penalità, vincitrice della categoria di nuovo la squadra belga.
Francesca Arioldi vince nella categoria da 1,35m dello CSIO YR in sella a Little Queen (Luxius), secondo posto per Chiara Pinazzi su Mediane (Cabri du Val), al 3° la belga Vicky van de Poel con Alex Ludine S.
Sul podio nella categoria da 1.30m dello CSIO JUNIOR Marco Calderaro su Concetti (Concetto), vittoria e 2° posto alla svizzera Emilie PAillot su Cachandra (Carpaccio) e Jalisco des Baumes (Wandango).
http://eventcontent.hippoonline.de/879/sta_erg/O-13_ergDEU.htm?style=hippo
Per oggi la prova di spicco è quella a tempo da 1.45m del CSI2*.
http://eventcontent.hippoonline.de/879/sta_erg/O-15_ergDEU.htm?style=hippo
Il programma completo su www.arezzoequestriancentre.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo