
L’Italia guida la classifica provvisoria junior a squadre al CVI di Stadl Paura

STADL PAURA (Austria), 31 maggio 2025 – Si apre con un eccellente risultato per l’Italia il CVI di Stadl Paura, dove nella categoria Squad Junior 2* la squadra azzurra conquista la vetta della classifica provvisoria al termine del primo round.
Guidata dal capo equipe Laura Carnabuci, la formazione italiana ha ottenuto un punteggio complessivo di 7.353, staccando le squadre rivali grazie a un’esecuzione armoniosa e convincente. A scendere in campo per l’Italia sono stati Aurora Bellinato, Elisabetta Cattani, Tommaso Comi, Aurora Girelli, Matilde Resente e Jan Stellahaegi, che hanno incantato pubblico e giudici sulle note della loro prova libera.
Il team si è esibito su Robert Redford 5, con Nelson Alcides Vidoni alla longe.
Alle spalle degli azzurri si piazza la squadra svizzera Luetisburg (SUI), seconda con un totale di 6.914, mentre il terzo gradino del podio provvisorio è occupato dagli ungheresi di Soskuti Manok (HUN), con 6.712 punti.
Con il secondo round ancora da disputare, l’Italia si prepara a difendere la leadership con determinazione e spirito di squadra. L’obiettivo è chiaro: confermare la brillante partenza e salire sul gradino più alto del podio in terra austriaca.
© Riproduzione riservata.