Derin Demirsoy brilla nel Trofeo Lugano Diamonds al LGCT di St Tropez
Derin Demirsoy in sella a Elzas vince il Trofeo Lugano Diamonds al Longines Global Champions Tour di St. Tropez (c) LGCT
In un’indimenticabile giornata di apertura del Longines Global Champions Tour di St. Tropez, Ramatuelle, nell’atmosfera vibrante della Costa Azzurra, Derin Demirsoy ha conquistato la vittoria nella 1,45 m del Lugano Diamonds Trophy, in sella a Elzas, si è assicurato la vittoria per soli 0,11 secondi di vantaggio.
La prima giornata di gara, delle splendide viste sulla costa e del migliore intrattenimento. La competizione è stata feroce, con i migliori cavalieri di tutto il mondo in lizza per la prima vittoria del fine settimana.
Victor Bettendorf, in sella a Big Star des Forets, ha eseguito una performance straordinaria, ma non è riuscito a eguagliare il tempo di Demirsoy per conquistare il secondo posto. Sul terreno di casa, Ines Joly si è assicurata il terzo posto con Faylinn de Fondcombe, di 9 anni, preparandosi perfettamente per il grande weekend che l’attende.
Il Longines Global Champions Tour è famoso per attirare i migliori cavalieri e cavalli del mondo e la tappa di Saint Tropez non fa eccezione. Sullo sfondo della pittoresca Costa Azzurra, l’evento fonde perfettamente l’eccellenza equestre con la bellezza naturale.
I 13 netti son stati quelli di Simon Delestre, Olivier Robert, il leader del Campionato LGCT Eduardo Alvarez Aznar, il giovane cavaliere italiano Giacomo Casadei, la precedente vincitrice del Gran Premio LGCT di St. Tropez Malin Baryard-Johnsson e Jane Richard, Kent Farrington, Joahn-Sebstian Gulliksen, Oliver Lazarus e Max Kuhner.
Su 46 partenti, nomi importanti come Christian Kukuk, Katrin Eckermann e Kim Emmen e, con steccate e e molti altri non sono rusciti a concludere il giro senza commettere errori di tempo o agli ostacoli.
Non perdetevi la GCL 2024 di St. Tropez, Ramatuelle che si terrà oggi pomeriggio alle 15:40.
Fonte LGCT press release (c)
© Riproduzione riservata.