Derin Demirsoy brilla nel Trofeo Lugano Diamonds al LGCT di St Tropez

Advertisement
Derin Demirsoy LGCT St Tropez

Derin Demirsoy in sella a Elzas vince il Trofeo Lugano Diamonds al Longines Global Champions Tour di St. Tropez (c) LGCT

In un’indimenticabile giornata di apertura del Longines Global Champions Tour di St. Tropez, Ramatuelle, nell’atmosfera vibrante della Costa Azzurra, Derin Demirsoy ha conquistato la vittoria nella 1,45 m del Lugano Diamonds Trophy, in sella a Elzas, si è assicurato la vittoria per soli 0,11 secondi di vantaggio.

La prima giornata di gara, delle splendide viste sulla costa e del migliore intrattenimento. La competizione è stata feroce, con i migliori cavalieri di tutto il mondo in lizza per la prima vittoria del fine settimana.

LGCT St Tropez
Il campo del LGCT di St. Tropez

Victor Bettendorf, in sella a Big Star des Forets, ha eseguito una performance straordinaria, ma non è riuscito a eguagliare il tempo di Demirsoy per conquistare il secondo posto. Sul terreno di casa, Ines Joly si è assicurata il terzo posto con Faylinn de Fondcombe, di 9 anni, preparandosi perfettamente per il grande weekend che l’attende.

Il Longines Global Champions Tour è famoso per attirare i migliori cavalieri e cavalli del mondo e la tappa di Saint Tropez non fa eccezione. Sullo sfondo della pittoresca Costa Azzurra, l’evento fonde perfettamente l’eccellenza equestre con la bellezza naturale.

I 13 netti son stati quelli di Simon Delestre, Olivier Robert, il leader del Campionato LGCT Eduardo Alvarez Aznar, il giovane cavaliere italiano Giacomo Casadei, la precedente vincitrice del Gran Premio LGCT di St. Tropez Malin Baryard-Johnsson e Jane Richard, Kent Farrington, Joahn-Sebstian Gulliksen, Oliver Lazarus e Max Kuhner.

Su 46 partenti, nomi importanti come Christian Kukuk, Katrin Eckermann e Kim Emmen e, con steccate e e molti altri non sono rusciti a concludere il giro senza commettere errori di tempo o agli ostacoli.

Non perdetevi la GCL 2024 di St. Tropez, Ramatuelle che si terrà oggi pomeriggio alle 15:40.

Classifica completa qui

Fonte LGCT press release (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo