Ecuries d’Ecaussines e Trevor Coyle in collaborazione per un progetto di formazione equestre.

Advertisement
coyle

Ecuries d’Ecaussines ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il campione irlandese Trevor Coyle.
Coyle, una volta chiusa la carriera di cavaliere si è dedicato alla formazione di giovani piloti e cavalli con ottimi risultati, ed ora la sua collaborazione con Ecuries d’Ecaussines costituisce un incremento tecnico prezioso per il team.
Coyle in carriera ha vinto diversi GP come quello di Aix la Chapelle nel 1999 con Cruising, con la saura che verrà ritirata dalle competizioni prossimamente Jubilèe d’Ouilly ha conquistato il GP allo CSIO di Gijon nel 2012.
Il progetto di Christopher Ameew, patron della squadra è ambizioso, per questo Coyle affiancherà nella formazione e nella preparazione il tecnico Guillaume Batillat.
Alla base dell’accordo con Trevor Coyle, una collaborazione mirata a fare di Ecuries d’Ecaussines un centro di preparazione di primo livello, Coyle sarà il perno sul quale si baserà un intero programma di formazione che prevede stages e clinics che si terranno nel centro.
Trevor Coyle continuerà inoltre il suo programma di formazione su cavalli giovani, ma solamente tre soggetti tra cui Maurice van Roosbroeck che verrà preparato per i GP.
da: studforlife.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo