Elementa accoglie Tribbiani nella sua casa in Italia, da Maria Cecilia Fiorucci.

Advertisement
Maria Cecilia Fiorucci Elementa ospita Tribbiani reining 2024

La scorsa settimana durate lo show AQHA/APHA/NSBA ELEMENTA, Tribbiani si è unito al gruppo dei grandi cavalli di Maria Cecilia Fiorucci.

La scorsa settimana, durante il fortunato show AQHA/APHA/NSBA ELEMENTA Goes West tenutosi al Ranch ELEMENTA di Roma, Italia, il campione NRHA Futurity e Derby Non Pro Tribbiani ha raggoiunto l’élite di cavalli di una delle migliori proprietarie di cavalli da reining del mondo, Maria Cecilia Fiorucci.

Esattamente due anni fa, al 6666 Ranch NRHA Derby presentato da Markel, il giovane Jack Medows ha montato un bellissimo stallone palomino scuro con un nome altisonante per vincere il Campionato Non Pro di livello 4: Tribbiani. Chiamato come il personaggio dell’attore Matt LeBlanc nella serie di successo “Friends”, Tribbiani è figlio del sire NRHA Eleven Million Dollar Gunnatrashya e di Chicsdreamofdiamonds, una figlia del sire Eleven Million Dollar Magnum Chic Dream che Medows ha presentato fino al Campionato NRHA Futurity 2016 di livello 4 Non Pro. Se i risultati di sua madre non fossero sufficienti – con 124.433 dollari raccolti durante la sua carriera espositiva – il pedigree di Tribianni riceve un’ulteriore spinta dalla sua nonna materna, la NRHA One Million Dollar Dam Princess In Diamonds.

unnamed128

Poco più di una settimana prima del National Reining Breeders Classic 2024, Cooper Smith ha acquistato il talentuoso stallone dalla famiglia Medows e ha consegnato le redini al NRHA Two Million Dollar Rider Cade McCutcheon con soli tre giorni per prepararsi al loro debutto insieme. Il binomio ha ottenuto un 224 sia nelle eliminatorie che nelle finali di livello 4, il settimo punteggio più alto della serata. “Questo cavallo ha una mentalità stellare ed è più divertente da montare nel recinto dello show che a casa”, ha detto McCutcheon. “Mi ricorda molto Custom Made Gun, che ho montato per il co-campionato The Run For A Million nel 2019 per Maria Cecilia. Ho intenzione di presentare Tribbiani al prossimo 100X show in Francia e di continuare a farlo vedere in Europa. Non vedo l’ora di far parte del team ELEMENTA e di ripetere i nostri successi passati insieme”.

unnamed129

Entusiasta di avere McCutcheon in squadra e di far sfilare il duo sotto i colori di ELEMENTA, Fiorucci era al ranch per dare il benvenuto a Tribbiani. “Quando è sceso dal camion era così calmo, tranquillo e raccolto”, ha detto. “Si vede che è molto equilibrato e attento a tutto ciò che gli accade intorno; siamo innamorati di lui e, come tutti i cavalli che vengono al nostro ranch, questa è la sua casa per sempre”.

Photos taken on the day Tribbiani arrived!

ELEMENTA Media Contact

Simona Diale

Cell: +39 340 5354629

Email: internationalhorsepress@gmail.com

Photos © International Horse Press/ctanierephotographie

nella foto Maria Cecilia Fiorucci and Tribbiani.
Cade McCutcheon and Custom Made Gun at The Run For A Million – Photo © International Horse Press/Bee Silva

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo