Emanuele Gaudiano trionfa nel Gran Premio LR 1.45 m di Jeddah

Advertisement
IMG 1474

Grandi risultati per gli italiani in gara

Il cavaliere italiano Emanuele Gaudiano ha conquistato il Gran Premio LR 1.45 m di Jeddah, negli Emirati Arabi. Gaudiano, in sella al suo fedele compagno Julius D, ha raggiunto la vetta della classifica con un’eccezionale performance. Chiudendo il giro con un impeccabile doppio zero in soli 48.50 secondi, dimostrando ancora una volta la sua ottima forma.

La gara ha visto partire 18 binomi provenienti da diverse nazioni, tuttavia è stato Gaudiano a emergere come il campione indiscusso, conquistando il primo posto e portando in trionfo l’Italia.

Al secondo posto si è piazzato Abdullah Alsharbatly dall’Arabia Saudita, in sella a Quincy 230, con un tempo totale di 49.34 secondi. Seguito da un altro italiano, Gianluca Caracciolo con Contessa 245, che ha conquistato il terzo gradino del podio con un tempo di 51.86 secondi.

Al quarto posto si è classificato nuovamente Abdullah Alsharbatly, questa volta in sella a Casallino, con un tempo totale di 49.47 secondi. Mentre al quinto posto si è piazzato Meshari Alharbi dall’Arabia Saudita, in sella a Cascadello Boy RM, con un tempo di 51.73 secondi.

Oltre alla vittoria di Gaudiano, l’Italia ha brillato ottenendo anche il sesto, il settimo e l’ottavo posto rispettivamente con Gianluca Caracciolo, Roberto Previtali ed Emanuele Gaudiano, confermando il talento e la competitività dei nostri cavalieri.

Il Gran Premio LR 1.45 m di Jeddah ha attirato l’attenzione degli appassionati di equitazione di tutto il mondo. La vittoria del primo cavaliere italiano nella ranking mondiale, Emanuele Gaudiano, è stata un momento di grande orgoglio per l’Italia.

Classifica completa

Foto (c) HSJ – Emanuele Gaudiano

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo