Longines Masters of Paris 2016

Advertisement
parigi master

Rendez-vous al Longines Master di Parigi –  dal 1 dicembre al 4 prossimi giunto alla sua seconda stagione.
Longines Master Series “Grand Slam of Indoor Show Jumping“ in scena a Los Angeles, Parigi e Hong Kong, apre le porte nel padiglione  5B del Parc des Expositions Paris Nord Villepinte, a fianco del Salon du Cheval de Paris.
“Quattro giorni di intensa competizione, la scoperta il divertimento e l’eccitazione,“ è quello che il Presidente della EEM e fondatore della Longines Master Series, Christophe Ameeuw ha  promesso alla conferenza stampa tenuta al Park Hyatt Vendome.
 
Ispirato al mitico Grand Slam di tennis, il Longines Master Series, il “Grand Slam of Indoor Show Jumping“ è una competizione intercontinentale. Poco prima di Natale, dopo Los Angeles (ottobre 2016) e prima di imbarcarsi per Hong Kong (febbraio 2017), il più prestigioso evento equestre della stagione si ferma a Parigi.
Per l’evento equestre, sono attesi l’elite del salto ostacoli, come la medaglia d’oro a squadre a Rio: Penelope Leprevost, Roger-Yves Bost, Kevin Staut e Philippe Rozier – il campione del mondo, l’olandese Jeroen Dubbeldam,  l’attuale numero 1 del mondo, tedesco Christian Ahlmann, seguito dal francese Simon Delestre, e l’Americano olimpionico McLain Ward.
 MEDIA CONTACT
Agence Ciel Rouge – Nadège COULET

Stay updated on Horse Show Jumping news

Subscribe to the newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo