Equità Lyon: gli altri risultati e il programma di oggi, bene Gaudiano.

Advertisement
equita 1

Vediamo quali sono stati i risultati delle prove di contorno a Lione, Scott Brash si è imposto nella prova CSI3* da 1.45m in sella alla baia Hello Annie (Contender, il funambolo britannico impiega 58.96 secondi a completare il tracciato seguito al 2° posto dall’americana Ashlee Clarke con Agrostar (Argentinus) e al 3° posto dal colombiano Carlos Lopez su Zephyr II (Tolano van’t Riethof).
In questa prova ottimo piazzamento ottenuto dall’unico azzurro presente a Lione, Emanuele Gaudiano si posiziona al 6° posto con Admara 2 (Padinus), percorso immacolato per questo binomio che è anche piuttosto veloce, termina in 60.72.
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/890/sta_erg/04_ergENG.htm?style=longines
Oggi il programma è ricco, alle 12.30 parte la categoria da 1.50 per il CSI3* con Gaudiano ai nastri di partenza, a seguire due big events: dalle 15.00  in poi la Coppa del Mondo ruberà i riflettori a tutto il resto, si parte con la finale n°1 Reem Acra per il dressage e subito dopo si prosegue con il salto ostacoli, alle 20.15.
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo