Eventi: imperdibile appuntamento a Avignone

Advertisement
avignone 1

A gennaio, Avignone diventa la capitale del cavallo con il suo celebre festival equestre, è il 3° salone di questo settore in Europa e indubbiamente il più creativo.
250 espositori, sempre fedeli, propongono tutto ciò che riguarda l’equitazione (attrezzature, selleria, cibo, cure, comfort, indumenti, decorazione, turismo, arte… ). E’ un susseguirsi di mostre, concorsi e spettacoli. Sono attesi più di 100.000 visitatori.
I visitatori troveranno a Cheval Passion le grandi categorie di prodotti e servizi utili ai cavallerizzi e alle loro montature: accessori e articoli di equitazione, indumenti specifici e bigiotteria, coltelleria, alimentazione e cura del cavallo, informazioni sui mestieri del cavallo e sull’insegnamento agricolo, libreria e cartolibreria specializzata, turismo equestre…
Il Cabaret Équestre apre il palcoscenico alle cavallerizze e ai cavallerizzi che vengono a confrontarsi con un pubblico di intenditori. Molti artisti che oggi si presentano al Gala delle Criniere d’Oro hanno fatto i loro primi passi al Cabaret.
La Bodega e il suo ristorante propongono un viaggio goloso da assaporare applaudendo al contempo alle prodezze dei cavalieri. D’altronde, ristoranti, bar e stand alimentari sono sparsi un po’ in tutto il salone.
Momento culminante del festival: Le Gala des Crinières d’Or, che porta sul palcoscenico cavalli e cavalieri in una dinamica estetica che associa la complicità del cavallo e del cavaliere, le tecniche di ammaestramento, le tradizioni pastorali e le prodezze sportive. Cinque rappresentazioni, la biglietteria aprirà ad ottobre
http://www.cheval-passion.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo