GCL di Valkenswaard: i St Tropez Pirates conquistano il primo posto

Advertisement
GCL di Valkenswaard St Tropez Pirates

Un’atmosfera elettrizzante alla Longines Tops International Arena

La Longines Tops International Arena si è animata di emozioni, mentre gli spettatori si riunivano per assistere all’ esaltante prova della GCL di Valkenswaard. Sullo sfondo di un’atmosfera che ha affascinato sia i fan più esperti che i nuovi arrivati, i St Tropez Pirates hanno conquistato il primo posto. Michael Pender a bordo di HHS Catwalk e l’ultimo arrivato Simon Delestre in sella a I Amelusina R 51 sono stati l’unico team a concludere con un errore in meno.

Il numero uno al mondo Henrik von Eckermann e Richard Howley hanno conquistato il secondo posto per gli Scandinavian Vikings, che continuano la loro migliore stagione fino ad ora. Paris Panthers, con la sua grande costanza, ha ottenuto un altro podio e ha colmato il divario da Riesenbeck International powered by Kingsland Equestrian nella classifica generale del Campionato, grazie al terzo posto di Ben Maher su Dallas Vegas Batilly e Harrie Smolders con Monaco N.O.P.

Parlando in esclusiva a GCTV, i Pirati di St. Tropez hanno commentato il loro primo podio per il 2023. Simon Delestre ha spiegato: “Penso che abbiamo una squadra fantastica con Athina Onassis dietro di noi e una squadra che cerca sempre di lottare insieme per ottenere il miglior risultato“.

Aggiungendo punti preziosi in una fase cruciale della stagione, i vichinghi scandinavi rappresentati da Richard Howley e Henrik Von Eckermann hanno commentato le loro prestazioni con GCTV dopo il terzo podio della stagione. Essendosi unito alla squadra solo nel periodo di trasferimento di metà stagione, Howley ha commentato il valore che è stato in grado di apportare alla tavola in questa fase avanzata della stagione.

Ha dichiarato: “Sono felice di aver avuto questa opportunità e di poterlo fare. È molto difficile entrare in questi show e sono felice di far parte del GCL e del Longines Global Champions Tour“.

Finendo ancora una volta sul podio, i Paris Panthers si sono avvicinati all’attuale leader della stagione, Riesenbeck International powered by Kingsland Equestrian. Con soli 20 punti che separano ora le due squadre, Harrie Smolders e Ben Maher hanno commentato il vantaggio di finire sul podio nella GCL di Valkenswaard.

Al di là dell’intensa competizione, la GCL di Valkenswaard ha offerto una serie di intrattenimenti per le famiglie, creando un’esperienza completa per i partecipanti di tutte le età. Tutti hanno potuto godere di una vivace atmosfera di carnevale con attività divertenti, stand gastronomici e zone interattive. ideale per le famiglie per trascorrere del tempo insieme.

L’emozione continua nel Campionato generale dopo l’8° posto di oggi di Riesenbeck.  posto di Riesenbeck International (294 punti) powered by Kingsland Equestrian. Kingsland Equestrian, la corsa al campionato è iniziata con Paris Panthers (274 punti) riducono il divario a soli 20 punti. Madrid In Motion (234 punti) si aggrappa al terzo posto ma ma dopo il 9° posto di Valkenswaard non può assolutamente vincere il Campionato campionato generale, rendendo la corsa alle finali a due squadre.

Dopo la vittoria, i St Tropez Pirates balzano al quarto posto con 225 punti, a soli 2 appuntamenti dalla fine della stagione.

Classifica completa qui

La Global Champions League 2023 si sposta ora a Roma dal 15 al 17 settembre per la quattordicesima tappa della stagione.

Foto GCL di Valkenswaard (c) | Fonte Press release GCL di Valkenswaard

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo