Giacomo Casadei nuovo arrivato nei Mexico Amigos: la nuova squadra per la GCL 2024

Advertisement
I componenti dei Mexico Amigos per la GCL 2024, tra i nuovi arrivati Giacomo Casadei

I Mexico Amigos hanno annunciato la loro formidabile formazione per la prossima stagione 2024. Con un mix strategico di cavalieri esperti e promettenti talenti emergenti, la squadra è pronta a fare scalpore nel circuito di quest’anno. Nuovo arrivato? Il promettente e amatissimo giovane carabiniere italiano Giacomo Casadei.

A guidare la carica per i Mexico Amigos c’è il dinamico cavaliere under-25 Carlos Hank Guerreiro. Con il 2024 che segna il primo anno di Hank Guerreiro nel circuito GCL come cavaliere U25, questa opportunità gli darà modo di partecipare alle categorie più alte del CSI5*.

A unirsi a Hank Guerreiro ci sono i rinomati cavalieri della GCL Mike Kawai e Mouda Zeyada, che rimangono entrambi con la squadra per il secondo anno consecutivo, dimostrando quanto siano stati fondamentali per il team dell’anno scorso. Ad arricchire la formazione dei Mexico Amigos nuovi nomi come quello di Eduardo Pereira de Menezes, Giacomo Casadei e Nadja Peter-Steiner, ognuno dei quali sarà in grado di aggiungere qualcosa in più al team, garantendo una presenza formidabile sul palcoscenico mondiale del GCL 2024.

La squadra ha anche annunciato i suoi sponsor per la stagione 2024: Nichiho, CHP, B&T Stables, H5 Stables e MZ Sporthorses. Il loro generoso supporto e impegno giocano un ruolo vitale nel consentire alla squadra di perseguire i propri obiettivi e le proprie aspirazioni.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo