Gli aggiornamenti dall’NRHA European Futurity

Advertisement
nrha2

Si sono concluse ieri in Germania nell’arena Kreuth la Consolation Open e Non Pro e sono stati determinati i binomi che prenderanno parte alla finale del National Reining Horse Association European Futurity di sabato.
La lista sarà resa nota e l’ordine di partenza sarà disponibile sul programma “Show Spot“ e potrà essere scaricare dal sito www.nrhaeuropeanfuturity.com prima delle finali.
La finale KL Performance Horses Non Pro avrà luogo venerdì mentre la finale open avrà luogo sabato, per il pubblico l’ingresso è gratuito.
Livello di competizione eccelso èstato ciò che ha caratterizzato la categoria NRHA Euro 5,000 added Open 5&Up, 31 binomi hanno preso parte alla competizione, terminata in pareggio con il punteggio in parità di Nina Lill su GR Hug a Jewel (Solanoswarlee Boy x Katie Gun) di proprietà di Vanety Korbus, e Bernard Fonck su The Cocked Gun (Gallo Del Cielo x Katie Gun) di proprietà di Gildo e Giuliano Mercuri, entrambi hanno concluso con 221 punti ed hanno deciso di non ricorrere allo spareggio e di condividere il titolo come co-champions.
The cocked Gun è un cavallo da poco aggregato al team di Bernard Fonck, ha iniziato il suo percorso con Fonck circa sei settimana sotto richiesta del proprietario Gildo Mercuri, di fatto dunque il binomio è di recente composizione ma le premesse sembrano davvero ottime, l’intesa non potrà che migliorare nel corso dell’anno.
Al 3° posto Morey Fisk in sella a Oakies Red Berry (Country Bay Berry x WB Miss Docs Oak).
Ultima prova della giornata è stata l’Arcese Euro 800-added novice horse non Pro L2, 32 partenti con la vittoriosa Susy Baeck in sella a Donna Arc Escapes BB (Don Quixote Escapes x Arcy Cutter King BB) con il punteggio di 214 di Tuur Leflot.
ufficio stampa www.nrhaeuropeanfuturity.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo