Guardare e cenare all’Hampton Green Farms Dressage Grand Prix Freestyle CDI3* Presentato da Lugano Diamonds.

Advertisement
Ocala dressage 22-26 maggio freestyle

Ocala, (WEC), il Grand Prix Dressage Freestyle è uno dei più apprezzati dagli appassionati e dai neofiti di questo sport.

Provate l’eleganza, la precisione e la bellezza del Grand Prix Freestyle CDI3* di Hampton Green Farms presentato da Lugano Diamonds, che si terrà venerdì 24 maggio alle 19:00 nella Grand Arena del WEC.

Il Grand Prix Dressage Freestyle Dining Experience si terrà venerdì 24 maggio dalle 18.30 alle 20.30, offrendo una vista privilegiata dalla terrazza del The Equestrian Hotel durante l’Hampton Green Farms May Dressage Grand Prix Freestyle CDI3* presentato da Lugano Diamonds. L’esperienza culinaria comprende un menu studiato dall’Executive Chef del WEC Bryan Thoman e l’accesso a un bar completo di birra, vino e alcolici, mentre alcune delle migliori combinazioni di dressage del mondo danzano nella Grand Arena del WEC sotto le luci.
Biglietti per il Grand Prix Dressage Freestyle Dining Experience

I posti a sedere per l’ingresso generale nella WEC Grand Arena sono gratuiti e disponibili per il pubblico durante tutta la settimana, compreso il venerdì sera per il Grand Prix Freestyle CDI3*.

Applaudite i divertenti freestyle musicali venerdì sera all’Hampton Green Farms WEC May Dressage show presentato da Lugano Diamonds. Foto di Q2 Photography

Dopo lo spettacolo CDI3* del 22-26 maggio, il programma di dressage del WEC – Ocala 2024 prevede:

13-14 luglio: Concorso USEF/USDF

23-25 agosto: Due gare USEF/USDF

19-22 settembre: Campionati di dressage della Regione 3 del Great American Insurance Group/USDF

19-20 ottobre: Concorso USEF/USDF

14-17 novembre: Concorso CDI3*/USEF/USDF

11-15 dicembre: Concorso CDI-W/USEF/USDF

Informazioni sul World Equestrian Center

Il World Equestrian Center dispone di due sedi equestri e multidisciplinari di prim’ordine a Ocala, in Florida, e a Wilmington, in Ohio.

Queste strutture esclusive comprendono arene all’avanguardia, ampi stadi, versatili spazi all’aperto, campi sportivi e centri espositivi ben arredati. Un’abbondanza di opzioni di alloggio e di sistemazioni di lusso sono comodamente situate in loco, insieme a negozi e ristoranti in ogni struttura.

Dedicato a offrire grande sport e divertimento in un ambiente familiare, il World Equestrian Center promette un’esperienza impareggiabile per espositori, spettatori, venditori, sponsor e rivenditori, basata su tre valori fondamentali: Qualità. Classe. Distinzione.

Leah Tong

Clap along to the entertaining musical freestyles on Friday night at the Hampton Green Farms WEC May Dressage show presented by Lugano Diamonds. Photo by Q2 Photography

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo