Harry Charles vince la Prix FFE GENERALI 1.50 m di Bordeaux

Advertisement
IMG 1373 1

Roger Yves Bost e Steve Guerdat completano il podio

Harry Charles e Billabong du Roumois si sono aggiudicati la vittoria più importante di venerdì 2 febbraio nel Prix FFE Generali 1.50 m di Bordeaux.

La città francese di Bordeaux ha fatto da palcoscenico alla 13esima tappa della FEI Jumping World Cup in cui Harry Charles è stato il vincitore della categoria principale della giornata in sella a Billabong du Roumois.

Harry Charles è entrato in campo con il baio di 13 anni, figlio di Mylord Carthago, fermando il cronometro dopo 58.27 secondi, posizionandosi in cima alla classifica provvisoria e rimanendoci per tutto il resto della competizione. Il francese Roger Yves Bost (FRA) ha conquistato la seconda posizione insieme a Ballerine du Vilpion (Baloubet du Rouet), concludendo in 60.19 secondi. Con un tempo di 61.45s, il campione europeo in carica Steve Guerdat, su Looping Luna (Lort Fauntleroy) ha conquistato il terzo posto.

Il tempo di Eduardo Alvarez Aznar (ESP) con D’Orient Batilly (Numero Uno), di 61.50 secondi, ha permesso loro di aggiudicarsi la quarta posizione. La top five è stata completata da Julien Anquetin (FRA) e dal 18enne figlio di Nabab de Reve, Gravity of Greenhill.

Classifica completa qui

1st place – Harry Charles and Billabong du Roumois- CSI5*W – Prix FFE GENERALI – ©ArtisteAssocie

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo