HUBSIDE FALL TOUR, Scott Brash ancora al comando!

In apertura del CSI4* di quest’ultimo week end all’Hubside Tour, quarantaquattro binomi erano al via in occasione della prova a tempo qualificante per il GP di domenica.
Una gara che ha visto la vittoria di Scott Brash e Hello Senator, già protagonisti della stessa prova la settimana scorsa.
Diciotto binommi hanno terminato il percorso base senza errori agli ostacoli e l’amazzone francese Adeline Hécart, in sella a Question d’Orval è scesa in campo come sedicesima e ha segnato il percorso più rapido in 63,37 secondes. E’ stata poi la volta del britannico Scott Brash Cedric con Hello Senator che ha chiuso in 62,12 secondi, aggiudicandosi la vittoria per la seconda volta consecutiva.
Lorenzo de Luca ha completato il podio con Amarit d’Amour, grazie al tempo di 63,72 secondi.HUBSIDE JUMPING / Marco Villanti