I migliori binomi attesi al LGCT di Miami

Advertisement
IMG 3309

Il tutto è pronto per uno scontro tra titani nella seconda tappa del circuito mondiale, la Longines Global Champions Tour di Miami Beach 2024. È stata annunciata la lista di partenti per l’edizione di quest’anno, che si prepara a stupire gli spettatori sullo sfondo mozzafiato dell’Oceano Atlantico dal 3 al 6 aprile.

Tra i binomi favoriti per la vittoria c’è la vincitrice dello scorso anno, Katrin Eckermann con la sua Cala Mandia, che sarà lí per assicurarsi una terza vittoria consecutiva nel Gran Premio di LGCT Miami Beach. La sfida sarà ardua con la partecipazione della vincitrice dello stesso evento a Miami Beach per due volte, Edwina Tops-Alexander, una forza da non sottovalutare nel mondo del salto ostacoli.

Tra i partenti ci saranno anche Daniel Deusser, Christian Ahlmann, il secondo classificato del campionato LGCT dell’anno scorso Maikel van der Vleuten, Simon Delestre, Christian Kukuk, Denis Lynch, Malin Baryard-Johnsson e Nicola Philippaerts. La loro presenza assicura uno scontro emozionante sulle spiagge assolate di Miami Beach.

Per quanto riguarda la componente femminile, tra le favorite dei fan ci saranno Natalie Dean e Margie Goldstein-Engle, insieme alle star Laura Kraut e Jessica Springsteen. La loro partecipazione aggiunge un ulteriore livello di eccitazione. Ad unirsi a loro ci saranno stimati cavalieri americani come Mimi Gochman, Aaron Vale, Kent Farrington e Kristen Vanderveen, aggiungendo.

Tra i VIP presenti all’evento ci saranno la supermodella Gisele Bündchen e l’ex pilota di Formula 1 Romain Grosjean.

La location sarà come al solito imbattibile, Miami Beach con le sue spiagge e la sua vibrante energia sarà lo sfondo perfetto per questo spettacolo unico nel suo genere.

Mentre i cavalieri si battono per il primo posto, gli spettatori possono godere di una serie di servizi ed esperienze, tra cui l’accesso esclusivo al GC Lounge, dove gli ospiti possono gustare piatti di cucina gourmet e sorseggiare cocktail mentre assistono allo spettacolo.

Lista completa dei partenti al LGCT di Miami

Fonte press release LGCT

Articoli correlati

Leggi i risultati della prima tappa a Doha nell’articolo “Emozionante trionfo di Abdel Saïd nel Gran Premio LGCT di Doha

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo