Ian Millar incoronato

Ian Millar incoronato

L’atleta che vanta ben dieci partecipazioni olimpiche, Ian Millar, sarà incoronato al panthéon équestre di salto ostacoli Canada, come  previsto per l’indimenticabile Hickstead, domenica 4 novembre al Liberty Grand di Toronto, in Ontario.
I grandi successi di questo cavaliere tra i più fruttuosi della storia del salto ostacoli canadesi, saranno celebrati in occasione della cerimonia organizzata nella catégoria “Bâtisseur individuel“.
Nato a Halifax in Nouvelle-Écosse, Ian Millar ha cominciato a montare a cavallo all’età  di dieci anni e ha fatto parte dell’équipe canadese per la prima volta nel 1971. Il suo debutto olimpico è avvenuto più tardi.
I giochi olimpici del 2012 sono stati per lui un’occasione per stabilire un record mondiale: è in effetti diventato il primo atleta, tenendo conto di tutte le discipline olimpiche, ad aver preso parte a dieci edizioni.
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter