Il due volte vincitore del LGCT Grand Prix, Christian Ahlmann, vuole difendere il suo titolo a Parigi.

Advertisement
Longines Global C hampion Tour Parigi 2024,

LGCT a Parigi.

Il Longines Global Champions Tour si dirige a Parigi dal 21 al 23 giugno 2024 per l’ottava tappa della stagione. Questo evento vedrà i migliori cavalieri e cavalli del mondo scendere nella città della luce per contendersi i massimi onori e i punti cruciali del Campionato a metà anno.

L’attesa per l’annuncio dell’elenco dei cavalieri per il Longines Global Champions Tour – Longines Paris Eiffel Jumping è grande. In questa incantevole città, i migliori cavalieri del mondo si preparano ad affrontarsi alzando ulteriormente la posta in gioco. Parigi sarà testimone di uno sport e di un intrattenimento straordinari, offrendo un’esperienza senza precedenti che unisce salto a ostacoli, impegno sociale e splendore culturale.

Il vincitore del Gran Premio LGCT di Parigi del 2023 e del 2019, Christian Ahlmann, cercherà di difendere il suo titolo nel bellissimo Parco Bagatelle. Il leader del campionato LGCT Eduardo Alvarez Aznar cercherà di ottenere il massimo dei punti nella capitale francese per consolidare ulteriormente il suo vantaggio dominante nella seconda parte della stagione.

La rosa dei piloti comprende anche vincitori del campionato LGCT come i due volte vincitori Edwina Tops-Alexander e Scott Brash. Nomi stimati come i talenti belgi Jérôme Guéry e Nicola Philippaerts, la sensazionale tedesca Katrin Eckermann, l’irlandese Richard Howley e gli statunitensi Georgina Bloomberg e Kent Farrington cercheranno di conquistare il primo posto a Parigi.

I migliori corridori francesi rappresenteranno con orgoglio la loro nazione nella capitale francese, con talenti rinomati come Gregory Cottard, Julien Anquetin, Olivier Robert, Roger-Yves Bost e Philippe Rozier.

Anche i talenti U25 saranno presenti in forze questa settimana, con atleti del calibro di Jack Whitaker, Sophie Hinners, Harry Allen, Natalie Dean, Michael Pender, Sara Vingralkova e gli U25 francesi Antoine Ermann e Jeanne Sadran.

Number of CSI5* International Riders: 50

Course Designer: Gregory Bodo

LGCT Grand Prix Prize Money: €308.600

Montepremi totale per il LGCT – LPEJ: € 925.000

Situato nel bellissimo Parco Bagatelle, nel 16° arrondissement di Parigi, l’LGCT di Parigi offre un’epica vetrina dei migliori talenti del salto ostacoli del mondo. Sullo sfondo della città delle luci, l’LGCT di Parigi è un’esperienza davvero impareggiabile. I visitatori sono attratti dal mix unico di magia di Parigi e dall’azione adrenalinica del salto ad ostacoli di livello mondiale.

Non vorrete perdervi nemmeno un momento quando il Longines Global Champions Tour si dirigerà a Parigi per l’ottava tappa del tour. Unitevi a noi a Parigi per assistere alla battaglia tra i migliori cavalieri del mondo nella speranza di entrare a far parte della stimata lista dei vincitori del passato.

Photo: Longines Global Champions Tour

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo