Il mercoledì di trotto all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano

Advertisement
Ippodromo Snai San Siro corse al trotto

Sette corse in programma a partire dalle ore 14:40

Premio Dorsten e trotto montato in evidenza

Milano, 13 gennaio 2025 – Continua la tradizionale alternanza delle riunioni di trotto del mercoledì e della domenica all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano per il mese di gennaio. La 5^ giornata stagionale, in programma mercoledì 15 gennaio, propone un interessante palinsesto con sette prove a partire dalle ore 14:40. La prova pubblica anticiperà l’evento alle ore 14:20.

I cancelli e la biglietteria di Piazzale dello Sport 6 saranno aperti dalle ore 12:45. L’ingresso sarà disponibile al costo di 3 euro per i maggiorenni, mentre l’accesso sarà gratuito per i minori e per le persone con disabilità certificata. I punti ristoro saranno attivi per tutta la durata dell’evento.

Le gare principali

Tra le sette corse in programma, spiccano il Premio Dorsten e il Premio Dariff Effe. Il Premio Dorsten, sesta corsa della giornata, è riservato ai cavalli anziani di categoria A/B sui 1.600 metri. In evidenza anche il Premio Dariff Effe, quarta corsa, un Handicap sui 2.000 metri per cavalli di 4 anni con vincite fino a 14.000 euro.

A chiudere la giornata ci sarà una corsa di trotto montato, un Handicap sui 2.000 metri che vedrà sfidarsi alcuni dei migliori specialisti di questa disciplina.

Programma delle corse

  1. Premio Damone – Prova condizionata per cavalli di 3 anni non vincitori di 2.000 euro in carriera.
  2. Premio Daiano – Handicap a reclamare per cavalli anziani sui 2.000 metri.
  3. Premio Donatoz – Prova condizionata per cavalli di 3 anni non vincitori di 20.000 euro in carriera.
  4. Premio Dariff Effe – Handicap sui 2.000 metri per cavalli di 4 anni.
  5. Premio Tina Turner – Prova condizionata per femmine di 3 anni non vincitrici di 7.000 euro.
  6. Premio Dorsten – Corsa riservata ai cavalli anziani di categoria A/B sui 1.600 metri.
  7. Premio Tuono AMG – Handicap sui 2.000 metri per il trotto montato.

Prossimi appuntamenti

La prossima giornata di trotto è fissata per domenica 19 gennaio 2025, con ulteriori appuntamenti in programma per mercoledì 22 e 29, e sabato 25 gennaio.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale www.ippodromisnai.it o seguire i canali social @ippodromisnai.

Fonte Comunicato Stampa Ippica Snaitech | Foto Dena/Snaitech (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo