Il premio Leading Lady Rider di Martha Jolicoeur premia le atlete al Festival equestre invernale

Advertisement
jessica spreengsten

Martha Jolicoeur, una delle principali agenzie immobiliari di Douglas Elliman, presenterà il suo popolare Leading Lady Rider Award per l’undicesima stagione consecutiva durante il Winter Equestrian Festival (WEF) 2021, dal 6 gennaio al 4 aprile, al Palm Beach International Equestrian Center di Wellington , FL.
Durante le 13 settimane del WEF, il Martha Jolicoeur Leading Lady Rider Award viene assegnato in memoria della collega agente immobiliare e amazzone di Jolicoeur Dale Lawler. Il premio verrà consegnato ogni settimana alla ciclista di alto livello sulla base delle prestazioni nella WEF Challenge Cup e del gran premio. Inoltre, quando tutti i punti saranno conteggiati alla fine del circuito, l’amazzone con il punteggio più alto riceverà il Martha Jolicoeur Overall Leading Lady Rider Award.
“È molto emozionante poter presentare un premio che era uno dei miei titoli più ambiti quando montavo“, ha detto Jolicoeur, un grande amazzone amatoriale di salto ostacoli che ha rappresentato gli Stati Uniti in competizioni internazionali. “L’anno scorso, ho festeggiato i 10 anni di edizione del Leading Lady Rider Award al WEF e non vedo l’ora di incontrare alcuni dei migliori cavaloieri di tutto il mondo nella cerchia dei vincitori.
“L’esperienza dei cavalli che ci portano tutti insieme a Wellington è qualcosa che è importante per me festeggiare, e non vedo l’ora che inizi un’altra incredibile stagione“, ha concluso Jolicoeur.

Martha Jolicoeur Overall Leading Lady Rider Award – I vincitori:
2020 – Jessica Springsteen (USA)
2019 – Amanda Derbyshire (GBR)
2018 – Margie Engle (USA)
2017 – Laura Chapot (USA)
2016 – Tiffany Foster (CAN)
2015 – Meredith Michaels-Beerbaum (GER)
2014 – Lauren Hough (USA)
2013 – Reed Kessler (USA)
2012 – Beezie Madden (USA)
2011 – Beezie Madden (USA)

Oltre a presentare il Leading Lady Rider Award, Jolicoeur è il title sponsor della divisione Low Amateur-Owner Jumper durante tutto il Winter Equestrian Festival. La divisione è composta da tre eventi di salto, incluso il Jumper Classic da $ 10,000 Low Amateur-Owner, che si tiene ogni fine settimana.
Con sede a Wellington, Jolicoeur serve la sua comunità equestre a tempo pieno dal 2005 ed è specializzata in proprietà sia residenziali che agricole. Come parte della divisione d’élite di Douglas Elliman Real Estate Sports and Entertainment, Jolicoeur è stata nominata l’agente immobiliare numero 1 nel mercato di Wellington e in Florida in più occasioni.
Per saperne di più su Martha W. Jolicoeur e sulla sua vasta gamma di annunci immobiliari, visitare www.marthasproperties.com.

Jessica Springsteen (USA), in sella a Volage du Val Henry, è stata nominata vincitrice del Martha Jolicoeur Overall Leading Lady Rider Award per il 2020 con i migliori risultati durante il Winter Equestrian Festival a Wellington, in Florida. Foto di Jump Media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo