In cantiere il libro sui fratelli D’Inzeo.

Dopo la scomparsa dei leggendari fratelli Piero e Raimondo d’Inzeo ha preso corspo l’idea di scrivere un libro che semplicemente non poteva non esserci.
Si tratta di un volume che ripercorre le imprese dei sue campionissimi e che racconterà la loro storia di atleti, ma anche e soprattutto di uomini di cavalli, di figli e di padri con l’aiuto delle testimonianze di chi con loro ha condiviso momenti di vita e di sport.
Incluse nell’opera anche delle fotografie, in parte inedite e contributi video.
Tutto ciò è stato fortemente voluto da Vittorio Orlandi, che rende omaggio ad amici e colleghi di una vita, un’opera che toccherà i ricordi dei nostalgici e che nutrirà la formazione dei più giovani, coloro che per mitivi anagrafici di queste due leggende ne hanno solo sentito parlare.
La stesura del libro è stata affidata alla penna di Umberto Martuscelli e tra una storia ed un retroscena ci sarà spazio anche per approfondimenti tecnici che hanno caratterizzato quel trentennio (dalla fine degli anni Quaranta all’inizio dei Settanta) di grandi vittorie ed imprese sportive straordinarie.
da: comunicato stampa