Ines Joly conquista la 1,45 m all’Equieffe Equestrian Centre

Advertisement
9dbd306f 229e 4280 ad72 6651b0069ec6

Nella seconda settimana del Gorla Spring Tour 2024 all’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore, la main class della giornata è stata la 1.45m del CSI3* con jump-off; l’amazzone francese Ines Joly ha conquistato la vittoria in sella a Faylinn de Fondcombe, spledida femmina baia di 9 anni.

Il percorso, disegnato dallo Chef de Piste Andrea Colombo e dal suo team, ha messo alla prova i 60 partenti, alla fine però solo 20 di loro hanno avuto accesso al barrage e, di questi, solo sei i doppi netti. Il più veloce è stato quello della Joly, che ha tagliato il traguardo nel tempo più veloce di 35,81 secondi.

Il podio della Main Class di questa giornata è stato completato da Jeroen Dubbeldam in sella a Trezeguet, un castrone di 11 anni con cui ha chiusa la competizione in 36,63 secondi. Al terzo posto si è classificato Kristaps Neretnieks con la femmina di 10 anni Just Kannan, con un tempo di 37,86 secondi.

La top five è stata completata dall’amazzone svedese Linda Heed con Skylander VS al quarto posto, mentre l’italiano Davide Vitale con Earl Grey Z si è aggiudicato il quinto posto.

Questo appuntamento del Gorla Spring Tour si concluderà domani con il Gran Premio del CSI3* alle 14:30. Resta connesso per non perderti il vincitore.

Classifica completa qui

Scopri come è andata la giornata di apertura di ieri, leggi l’articolo “Equieffe Equestrian Centre: Martin Fuchs e Michael Vieweg condividono la vittoria della 1.50m LR

Foto V.Sozzi

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo