Jumping Bordeaux: ieri Moneta nella top 10 della alta vinta da Leprevost, questa sera il GP World Cup.
Entiamo oggi nella giornata n°2 del Jumping Bordeaux, tra i vincitori di ieri anche l’amazzone Penelope Lèprevost che si è aggiudicata in serata la alta della giornata, il Prix French Tour da 1.50m in sella alla SWB Nice Stephanie (Cardento), sigla il percorso in 31.92 superando gli altri pretendenti, in 18 hanno avuto accesso al jump-off 8 dei quali hanno terminato la prova senza errori, tra questi il secondo classificato Denis Lynch con Abbervail van het Dingeshof (32.31), il 3° classificato Guy Williams con Titus II (32.77).
Finisce nella top 10 il nostro cavaliere Luca Moneta con Connery (Cordobes), preceduto dall’amazzone tedesca Katrin Eckermann con Carlson (Casco), più veloce dell’italiano di circa 70 centesimi.
6° Dirk Demeersman BEL STB Fleuri van de Koekelberg
7° Olivier Robert FRA Raia d’Helby
8° Maikel van der Vleuten NED VDL Groep Arera C
9° Simon Delestre FRA Ryan des HAyettes
10°Luciana Diniz POR Upper Star
La classifica completa qui: http://eventcontent.hippoonline.de/866/sta_erg/02_ergFRA.htm?style=longines
Il grande appuntamento di oggi è fisato per le 20.30 con la Longines Fei World Cup, Luca Moneta sarà in campo con Neptune Brecourt, binomio n°5 a partire.
L’ordine di partenza completo a questo link: http://eventcontent.hippoonline.de/866/sta_erg/05_staFRA.htm?style=longines
(MC)