Justine Boyer e Campanero HGF conquistano la divisione Junior CDI all’Hampton Green Farms WEC May Dressage CDI3* Presentato da Lugaano Diammonds.

Advertisement
CDI3* Lugano Diamonds OcALA bIORNE

Ocala – FL Le competizioni si sono concluse domenica 26 maggio 2024 all’Hampton Green Farms WEC May Dressage CDI3* presentato da Lugano Diamonds.

A vincere tutte e tre le categorie sono stati Justine Boyer (USA) e Campanero HGF nella divisione Junior CDI.

Boyer e Campanero HGF, un castrone PRE di 11 anni da Camaron IX x Adelante di proprietà della Hampton Green Farm, hanno concluso la loro settimana con una vittoria nel CDIJ Junior Freestyle con un punteggio massimo di 72,250%. Laila Edwards (USA) e Farah-Jade, cavalla KWPN di 14 anni da Casantos x Gagson Wimborn AA, hanno ottenuto il 68,442% per il secondo posto.

Campanero HGF è un cavallo di casa e Boyer lo monta da cinque anni. Hanno iniziato a livello di addestramento e sono passati al terzo livello. Questo è il loro secondo anno di gare a livello internazionale.
Boyer, che ha 17 anni, ha dichiarato che la loro fiducia è cresciuta nel corso degli anni e che ha imparato a gestire meglio la paura del suo cavallo.

“È un cavallo molto premuroso e disposto a fare il lavoro. Vuole accontentarti e renderti felice”, ha detto Boyer. “Mi ha messo alla prova in un modo molto buono con la mia equitazione. Era più avanzato di me quando ho iniziato a cavalcarlo. Mi ha insegnato la pazienza. Ha sentimenti ed è sensibile; è un animale”.

Il binomio è sceso nel rettangolo su un freestyle ideato da Marlene Whitaker con la musica del film Disney “Moana”.

“Questa settimana volevamo lavorare sul suo trotto e fargli fare un salto di qualità e fargli sciogliere il collo mantenendo l’attività”, ha spiegato Boyer. “Il freestyle è andato abbastanza bene. Avrei potuto guidare meglio alcuni cambi. Quello su cui volevamo lavorare, è stato raggiunto. Ha sicuramente aiutato la nostra fiducia in alcuni dei diversi movimenti”.

Questo è il loro terzo CDI Freestyle di quest’anno, mentre lavorano per raggiungere l’obiettivo di qualificarsi per la squadra della Regione 3 per i Campionati Giovanili Nordamericani FEI del 2024 e per il Festival dei Campioni di Dressage degli Stati Uniti. La Boyer ha ringraziato l’intero team della Hampton Green Farm, la sua allenatrice Maria Lithander e i suoi genitori per il loro sostegno.

dressage 2

Charlotte Osborne (GBR) ed Escada RB, una cavalla Rheinlander di 10 anni da Escolar x Fidertanz di proprietà di Chantelle Noble, hanno ottenuto un record personale di 69,500% per primeggiare nel CDI1* Freestyle Intermedio I. Foto di Andrew Ryback Photography

Risultati del CDIJ Junior Freestyle

Risultati completi dello spettacolo e tempi di gara
Le gare di dressage tornano al WEC – Ocala il 13 e 14 luglio con una competizione nazionale.

Il restante programma di dressage del WEC – Ocala 2024 comprende:

13-14 luglio: Competizione USEF/USDF

23-25 agosto: Due gare USEF/USDF

19-22 settembre: Campionati di dressage della Regione 3 del Great American Insurance Group/USDF

19-20 ottobre: Concorso USEF/USDF

14-17 novembre: Concorso CDI3*/USEF/USDF

11-15 dicembre: Concorso CDI-W/USEF/USDF

Informazioni sul World Equestrian Center

Il World Equestrian Center dispone di due sedi equestri e multidisciplinari di prim’ordine a Ocala, in Florida, e a Wilmington, in Ohio.

Queste strutture esclusive comprendono arene all’avanguardia, ampi stadi, versatili spazi all’aperto, campi sportivi e centri espositivi ben arredati. Un’abbondanza di opzioni di alloggio e di sistemazioni di lusso sono comodamente situate in loco, insieme a negozi e ristoranti in ogni struttura.

Dedicato a offrire grande sport e divertimento in un ambiente familiare, il World Equestrian Center promette un’esperienza impareggiabile per espositori, spettatori, venditori, sponsor e rivenditori, basata su tre valori fondamentali: Qualità. Classe. Distinzione.

Leah Tong

leah.tong@wec.net

nella foto Justine Boyer and Campanero HGF Photo by Andrew Ryback Photography

Charlotte Osborne (GBR) and Escada RB Photo by Andrew Ryback Photography

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo