Kevin Staut vola a Lione, bene Emilio Bicocchi

Advertisement
URHELIA LUTTERBACH STAUT Kevin

È chiaramente uno dei cavalieri del cuore del pubblico di Lione. Quindi, quando Kevin Saut ha completato la sua seconda manche senza penalità e in un tempo record di 36”15 con Urhelia Lutterbach, tutti i presenti sono esplosi  letteralmente. Né il numero uno al mondo Steve Guerdat, né il campione tedesco Marcus Ehning sono riusciti a spodestare il binomio francese dal primo posto.
La Francia ha messo a segno due ottimi piazzamenti in questo evento. Secondo posto per Alexis Deroubaix e Timon d’Aure in un tempo di 36’85 . Il podio è completato dal campione svizzero Martin Fuchs, associato per l’occasione a Silver Shine (37”42).
Ottimo quinto posto per Emilio Bicocchi in sella alla baia di 10 anni Evita SG Z mentre Lorenzo de Luca in sella a Dinky Toy v Kranenburg, stallone di 10 anni, ha commesso un errore nel percorso base e Ema uele Gaudiano su Chalou ha chiusp con 5 penalità.
1. Kevin Staut (FRA) e Urhelia Lutterbach 0/0 36”15
2. Alexis Deroubaix (FRA) e Timon d’Aure 0/0 36”85
3. Marcus Fuchs (SUI) e Silver Shine 0/0 37”42
copyright PSV.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo