La Fondazione USET assegna a Mia Farley la borsa di studio per le competizioni nazionali e di primavera 2024 Jacqueline B.Mars.

Advertisement
Mia Farley borsa di studio Kentucky 2024 completo

Borsa di studio nazionale della Fondazione Uset a Mia Farley.

Il Jacqueline B. Mars National Competition and Training Grant 2024 è stato assegnato a Mia Farley, 24 anni, atleta statunitense di eventing di Ocala, Florida, che si è classificata al 13° posto al Defender Kentucky Three-Day Event CCI5*-L 2024 in sella al purosangue di 11 anni Phelps, di Tiznow, del suo allenatore David O’Connor.

La borsa di studio nazionale viene assegnata dalla Fondazione United States Equestrian Team (USET) grazie alla generosità della fiduciaria onoraria a vita della Fondazione USET Jacqueline B. Mars per sostenere la preparazione e la partecipazione a una competizione nazionale.

La borsa di studio assegnata a Farley era destinata alla preparazione e alla partecipazione al Defender Kentucky Three-Day Event.

Sorpresa e emozione.

Farley ha dichiarato: “Quando mi hanno detto che l’avevo vinta tre settimane prima del Kentucky, sono stato molto sorpresa e grato. La borsa di studio mi ha aiutato a sostenere le spese di viaggio per il Kentucky e ho potuto allenarmi un po’ di più con [l’allenatore degli Stati Uniti di Eventing Emergente e Sviluppo] Leslie Law”.

“In Kentucky, ha contribuito al costo delle terapie di Phelps per le cinque stelle, assicurando che si sentisse al meglio. La borsa di studio mi sarà di grande aiuto, poiché i fondi a mia disposizione sono piuttosto limitati, e sono davvero entusiasta di vedere cos’altro potrò fare con essa”, ha proseguito. Farley trascorrerà la prima estate a Lexington, in Kentucky, prima di tornare a casa a Ocala, in Florida. “Ho intenzione di utilizzare la borsa di studio per migliorare, soprattutto nel salto ostacoli, con Phelps.

La sovvenzione annuale mira a sostenere l’obiettivo dei programmi Eventing Pathway di ottenere un successo duraturo sulla scena mondiale. In particolare, queste sovvenzioni sono destinate ad aiutare i binomi che già gareggiano a livello di quattro stelle a raggiungere i criteri del programma Pre-Elite o Elite entro i prossimi 12 mesi.

“Per i giovani cavalieri che si trovano in una situazione simile, con fondi limitati, borse di studio come questa e la possibilità di circondarsi di persone valide significano che tutto è possibile. Nei giorni in cui non sembra possibile, è stimolante poter richiedere queste sovvenzioni e guardare alle opportunità che possono offrire”, ha aggiunto Farley.

Le Jacqueline B. Mars National Competition and Training Grants forniscono risorse per l’allenamento e la competizione agli atleti statunitensi che non hanno mai partecipato alle Olimpiadi di Eventing o ai Campionati del Mondo FEI e che si sono guadagnati, grazie ai risultati e al potenziale, l’opportunità di recarsi in un’altra parte del Paese per gareggiare.

Per ulteriori informazioni o per sostenere la Fondazione USET e gli atleti equestri statunitensi diretti ai Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024, visitare il sito https://www.uset.org/donate/.

La United States Equestrian Team Foundation è un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene le gare, l’addestramento, l’allenamento, i viaggi e le esigenze educative dei cavalli e degli atleti d’élite americani e di quelli internazionali ad alte prestazioni, in collaborazione con la Federazione Equestre degli Stati Uniti.

Mia Farley and Phelps at the 2024 Defender Kentucky Three-Day Event CCI5*-L.

Photo by Leslie Potter/US Equestrian

Jump Media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo