La seconda edizione del Longines Deauville Classic è alle porte

Advertisement
gp classic

Tra il 16 e il 19 agosto si terrà al Pole International du Cheval, Deauville, la seconda edizione del Longines Deauville Classic. Questa competizione internazionale è supportata da Longines, che dal 1912, data del primo supporto ad uno show equestre, è diventata partner degli eventi e delle competizioni più importanti e seguite. Quest’anno le gare non si svolgeranno in tre giorni, bensì in quattro. Oltre al CSI3* e al CSI* saranno aggiunte per la prima volta delle categorie riservate ai cavalli giovani. Durante tutto il week-end i migliori cavalieri si sfideranno su percorsi costruiti da Gregory Bodo, che recentemente è stato presente a molti CSI5*. Molti dei migliori cavalieri al mondo hanno già confermato la loro partecipazione a questo concorso: Pedro Veniss, recentemente 3° nel difficile CSI5* di Aachen, Laura Kraut e Penelope Leprevost, entrambe campionesse olimpiche, Julien Epaillard e Patrice Delaveau, che sono famosi per la loro velocità in tutto il mondo.
Dopo il grande successo ottenuto nel 2017, quest’anno il Longines Deauville Classic è pronto a ospitare oltre 250 cavalli. Il supporto e l’entusiasmo che il pubblico ha dimostrato verso questa manifestazione dimostra che la Normandia ha bisogno di più eventi come questo; il direttore Vincent Goehrs afferma di essere molto fiducioso per il successo di questo evento: è sicuro che presto diventerà uno degli Show più attesi della Normandia. Il Longines Grandprix della Normandia, gara da 1.50m sarà sicuramente il punto forte di tutta la competizione.
Giovedì 16 agosto dopo le gare, per la prima volta quest’anno durante il Longines Deauville Classic, si terrà il famoso Gala “Just World”. Questo evento di beneficienza è il risultato della collaborazione tra Just World e Grandprix; sarà anche un’opportunità per ospitare il pubblico, i partner e i cavalieri.
Deauville si prospetta essere all’altezza delle aspettative anche quest’anno; un concorso unico nel suo genere che si disputerà nel cuore del suggestivo comune francese.
Presse Release: Longines Deauville Classic

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo