Nicole Haunert Vince il CSI3* 1,45 m al Desert International

Advertisement
IMG 1882

Il CSI3* di Thermal termina con la Legacy Hunters & Jumpers CSI3* 1.45m Classic da 32.000 $

Il Legacy Hunters & Jumpers CSI3* 1.45m Classic da 32.000 dollari di domenica mattina ha visto un jump-off interamente al femminile, con quattro amazzoni che si sono sfidate per ottenere il primo posto. Le prime a partire sono state Nicole Haunert (USA) e My Lady Levista, di proprietà di Cherokee Show Horses, che alla fine sono emerse vincitrici.

Nicole Haunert, da San Diego, CA, monta My Lady Lavista da quasi quattro anni e vedere la cavalla di 10 anni (Mylord Carthago x Levisto) progredire a questo livello e ottenere una vittoria in un CSI3* è un traguardo molto importante.

“L’abbiamo comprata da una delle mie più care amiche, nonché socia d’affari, quando aveva 6 anni ed è sempre stata una cavalla calda”, ha detto Haunert. “Le permettiamo di essere ciò che è, ma sì, è molto nevrile. Anche se tutto ciò che fa, lo fa con impegno”.

Gli altri cavalieri che seguivano la Haunert hanno commesso degli errori cercando di raggiungere il tempo dell’amazzone americana. Ali Ramsay (CAN) ha effettivamente segnato il tempo giusto con Godfather B Belesbat, ma un errore lo ha spinto al secondo posto. Vanessa Mannix (CAN) e Valentino D’Elte, invece, sono arrivati terzi.

Classifica completa qui

Photo Nicole Haunert (USA) e My Lady Lavist. Foto di High Desert Sport Photo

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo