![Julien Epaillard trionfa a Monaco, emozioni al Longines Global Champions Tour 5 Julien Epaillard su Donatello D'Auge Longines Global Champions Tour Monaco](https://www.horseshowjumping.tv/wp-content/uploads/2023/07/Julien-Epaillard-Longines-Global-Champions-Tour-600x400.jpg)
Longines Global Champion Tour: quinta tappa Amburgo
![Longines Global Champion Tour: quinta tappa Amburgo 1 LonginesGlobalChampionsTour1](https://www.horseshowjumping.tv/wp-content/uploads/2023/06/LonginesGlobalChampionsTour1.jpg)
Dopo Madrid è la volta di Amburgo, quinta tappa del circuito della Longines Global Champions Tour e della Global Champions League.In campo sarà certamente presente la stella tedesca, Ludger Beerbaum che scenderà in campo con Chiara e Chacon; per cercare di prendere punti importanti in vista della finale di Doha, anche Marcus Ehning, con Funky Fred e Gin Chin van het Lindenhof e Christian Ahlmann con Colorit e Epleasure van’t Heike e Cornwell.
Il Belgio schiererà Niels Bruynseels con Cas de Liberté e Pommeau du Heup, Pieter Devos con Claire Z e Dream of India Greenfield, Gregory Wathelet con Iron Man van de Padenborre e Eldorado van het Vijvendorf.
Per la Gran Bretagna, in terra tedesca Ben Maher in sella a Galip, Scott Brash con Hello Forever, e John Whitaker con Cassinis Chaplin e Talisman de Mazure. Si aspettano grandi performances anche dagli irlandesi Bertram Allen, con Molly Malone V e Hector van’t d’Abdijhoeve e Denis Lynch con RMF Echo e RMF Zecilie.
I Paesi Bassi puntano tutto su Maikel van der Vleuten con VDL Groep Idi Utopia e VDL Groep Verdi, su Harrie Smolders con Don VHP Z e Zinius.
Per la Svezia in campo Rolf-Göran Bengtsson su Casall Ask e Clarimo Ask e Peder Fredricson con H&M All In e Flip’s Little Sparrow.
Stati Uniti in campo con Lauren Hough e Ohlala et Quantas 15 e Lillie Keenan con Super Sox e Fibonacci.
I cavalieri italiani assenti per questa tappa, saranno impegnati questo fine settimana allo CSIO di Piazza di Siena e quindi non vedremo in campo Lorenzo de Luca attualmente in testa alla classifica della Longines GCT e Alberto Zorzi.Per la Francia che ha impegnato lo squadrone olimpico nello CSIO romano, in campo Simone Delestre con Chadino e Qlassic Bois Margot e Julien Epaillard con Quatrin de la Roque, Safari d’Auge e Sheriff de la Nutria