Masters Grand Slam: la prima edizione della tappa di Los Angeles si terrà a settembre al Los Angeles Convention Center.

Sarà il Los Angeles Convention Center ad ospitare la primissima edizione del Los Angeles Masters, la tappa americana del Masters Grand Slam che si terrà dal 25 al 28 settembre 2014.
Quattro giornate intense di sport nel più sofistivato e tecnologicamente avanzato centro convegni del mondo, ubicato nella frizzante e vivace località della West Coast con le sue spiagge ed evoluzioni architettoniche urbane.
Il Los Angeles Convention Center è ampiamente rodato per eventi in grande stile come questo: Emmy Awards, the Grammys, LA Auto Show sono tutte mnifestazioni e rassegne che si tengono regolarmente in questo centro convegni.
Per chi fosse da quelle parti a settembre e non volesse comprensibilmente perdere l’occasione di partecipare all’evento, i biglietti saranno disponibili a partire dal mese di giugno.
da: www.mastersgrandslam.com
(MC)