Mercato: new entry nel team Citizenguard: arriva il 10 anni Taalex per Constant van Paesschen.

Advertisement
cz

Il team manager di Citizenguard, Alain Campenhoudt, ha messo a segno un nuovo colpo di mercato con l’acquisizione dello stallone baio di 10 anni Taalex (Tangelo vd Zuthoeeve), che andrà ad arricchire la rosa di performers destinati al giovane Constant van Paesschen.
Sino ad ora agli ordini del cavaliere tedesco Ralf Runge con diversi piazzamenti in GP alle spalle, Taalex si aggiunge alla già nutrita schiera di saltatori di Constant: la 7 anni Terre d’Aix (Baloubet du Rouet) e gli ormai rodati Citizenguard Rioso van de Kapel e Citizenguard Toscane, molto positiva anche la stagione della talentuosa performer agli ordini di Rodrigo Pessoa, Citizenguard Cadjanine Z insieme con Citizenguard Milion Dream.
Alain van Campenhiudt spiega inoltre che l’intento di Citizenguard è quello di allacciare una partnership duratura con il giovane van Paesschen, ormai diventato il pupillo dello stesso van Campenhundt il quale desidera continuare a sponsorizzarlo, seppur con acquisti di prospettiva più che con oggetti già affermati, molto difficili da acquistare.
Van Campenhoudt inoltre aggiunge che non sono da escludere altri movimenti di mercato, anche se probabilmente riguarderanno qualche cessione. da: studforlife.com (MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo