MET: Mariano Martinez Bastida e Cleartoon vincono il Gran Premio CSI2 *
I campioni di casa Mariano Martinez Bastida (ESP) e Cleartoon (Cartoon x Voltaire) hanno portato a casa una bella vittoria nel Gran Premio CSI2 * 1,45 di domenica 1 novembre, presentato da CHG al MET d’autunno a Oliva Nova, in Spagna, dopo aver terminato la gara con l’unico doppio percorso senza errori.
Era un percorso grande e difficile, costruito da Bernardo Costa Cabral (POR), per i 69 binomi al via del Gran Premio spagnolo. Ambientato nell’anello di Oliva Nova, il percorso è stato lungo con non poche difficoltà. Mentre gli errori si evidenziavano, mettendo alla luce un tracciato complicato soprattutto sull’ultima linea, a creare difficoltà è stato sicuramente anche il tempo concesso dallo chef de piste.
Solo tre binomi sono riusciti a terminare senza errori agli ostacoli -quelli di Melie Gosa (FRA) su Alouette d’Eole (Mylord Carthago * HN x Helios de La Cour II), Mariano Martinez Bastida su Cleartoon e Kendra Claricia Brinkop (GER) e Bellisima Ter Wilgen Z (Bamako de Muze x Air Jordan Z ).
A causa dei rigidi protocolli Covid-19, gli spettatori non sono stati ammessi per il MET d’autunno di quest’anno.
Photo © Hervé Bonnaud / www.1clicphoto.com.