MET: Mariano Martinez Bastida e Cleartoon vincono il Gran Premio CSI2 *

Advertisement
met 7

I campioni di casa Mariano Martinez Bastida (ESP) e Cleartoon (Cartoon x Voltaire) hanno portato a casa una bella vittoria nel Gran Premio CSI2 * 1,45 di domenica 1 novembre,  presentato da CHG al MET d’autunno a Oliva Nova, in Spagna, dopo aver terminato la gara con l’unico doppio percorso senza errori.
 
Era un percorso grande e difficile, costruito da Bernardo Costa Cabral (POR), per i 69 binomi al via del Gran Premio spagnolo. Ambientato nell’anello di Oliva Nova, il percorso è stato lungo con non poche difficoltà. Mentre gli errori si evidenziavano, mettendo alla luce un tracciato complicato soprattutto sull’ultima linea, a creare difficoltà è stato sicuramente anche il tempo concesso dallo chef de piste.
Solo tre binomi sono riusciti a terminare senza errori agli ostacoli -quelli di Melie Gosa (FRA) su Alouette d’Eole (Mylord Carthago * HN x Helios de La Cour II), Mariano Martinez Bastida su  Cleartoon e Kendra Claricia Brinkop (GER) e Bellisima Ter Wilgen Z (Bamako de Muze x Air Jordan Z ).
 
A causa dei rigidi protocolli Covid-19, gli spettatori non sono stati ammessi per il MET d’autunno di quest’anno.
Photo © Hervé Bonnaud / www.1clicphoto.com.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo